crazycrackhead
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 12/1/13
IMHO si usa questo tanto e male e nei posti sbagliati purtroppo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Fai un bel edit vala'toti a dit:Ho la possibilitá di acquistare degli rc, sono in difficoltà, i più interessanti sono
Monad a dit:Ma non stiamo proprio parlando della "sovrastruttura" delle sostanze, cosi' da dare modo a chi non le conosce di farsi un'idea?
Un'esperienza derivata dall'assunzione di piante, o comunque da materiale di origine naturale, è solitamente molto più "completa" rispetto a quella che scaturisce dai sintetici.toti a dit:mi sono incuriosito dopo aver letto di questa similitudine tra 4homet e funghi, ma riflettendoci a questo punto un'esperienza con funghi risulterebbe più concreta e completa
Mickey232 a dit:volevo chiedervi esiste un rc (legale) che preso ti faccia venir gran voglia di uscire di casa, del tipo che se preso devi per forza uscire e andare in giro, non so a parlare, divertirsi, ragazze ecc. ovviamente che ti dia una grande spinta nei rapporti sociali con le persone, mi avete capito.
esiste un rc cosi?