LaFouinefarc-ep
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 18/4/14
beh io da andino, vissuto in francia e in sudamerica(tranne brasile e suriname)e in parte in spagna, ho avuto modo di sentire da persone imparziali,e posso dire con certezza che il cantante MASCHIO(la pausini è piu famosa) tipico italiano è Cristiano Malgioglio,il paroliere di fiducia di Roberto Carlos ceh ha tradotto successi come testarda io di IVa zanicchi,autore del brano ancora ancora ancora di MINA oppure "l'importante è finire" e la versione spagnola (da qui il grande successo internazionale)di sbucciami"pelame" ma il suo must è la versione spagnola e REMIXATA di "gelato al Cioccolato"dove scatta subito la bailada collettiva.
Penso che Cristiano Malgioglio sia sottovalutato e a volte anche deriso e preso sempre di mira per battutine cretine, tutte legate alla sua Omosessualita.è innegabile la sua simpatia televisiva e il suo talento per i testi passionali e amorosi.
e non fate battutine su "seee bah cantante maschio"perchè all'anagrafe è maschio. basta chiacchiere vi lascio con la sua canzone piu conosciuta all'estero di questo talentuoso italiano che non ha certo bisogno di riaffermarsi,perchè la sua storia parla per lui
[video=youtube;K1XcMymj_2U]
Penso che Cristiano Malgioglio sia sottovalutato e a volte anche deriso e preso sempre di mira per battutine cretine, tutte legate alla sua Omosessualita.è innegabile la sua simpatia televisiva e il suo talento per i testi passionali e amorosi.
e non fate battutine su "seee bah cantante maschio"perchè all'anagrafe è maschio. basta chiacchiere vi lascio con la sua canzone piu conosciuta all'estero di questo talentuoso italiano che non ha certo bisogno di riaffermarsi,perchè la sua storia parla per lui
[video=youtube;K1XcMymj_2U]