PericoloPolveri
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 5/6/15
Ehi stai scherzando, a parte i due* bip che lascio alla considerazione che spetta loro, io avevo fatto una battuta come puoi notare dalla simpatica faccina che segue la mia fraseMonad a dit:PericoloPolveri: Per favore stai attenta ai modi con cui ti poni.
armageddon e FeedMe: Cercate di non giudicare, non sapete chi c'e' dall'altra parte dello schermo.
Guardate non mi va di fare lo slalom tra i post interessanti, capisco i pirla con l' insultino compulsivo e i mod oziosi, ma di consigliare metodi di studio e sostanze naturali...cosa?? ehm ehm non mi pare proprio fosse quella la domanda. Saluti
MENE a dit:Una volta con un nbome ho notato che a ogni parola che sentivo la mente andava automaticamente ad associarla a tutti i possibili significati, frasi e interazioni che quella parola poteva comportare. Come una rete che collegava tutte le cose e da cui andare a pescare quello che si cercava. Infatti ci venivano in mente quasi all'istante un sacco di doppi sensi da attribuire a ogni parola e ridevamo molto della cosa.
Poi come ha detto Moogros, la sensazione di riscoprire le cose per quello che sono ricevendo le stesse sensazioni di quando si era bambini...
Questa e' interessante, come si pronuncia e non si trova facimente?