Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Psilocybe Mexicana, Amnesia, Gold Strike..

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Headache
  • Date de début Date de début
No io preferisco prendere un acido a 15€ che un grammo e mezzo che mi salirebbe ma meno rispetto ad un acido , capito?
Quindi conviene eccome, sennò i funghi bisognerebbe farseli :D Poi i funghi sono più di nicchia rispetto agli acidi
che sono più facili da trovare in confronto..
Poi il sapore dei funghi secchi lo adoro, freschi pure ma di meno, i tartufi mi piace mangiarli come fossero pop corn in pochi minuti, se li mangio tutti insieme
hanno un sapore troppo disgustoso anche se sento un leggero retrogusto dolce!!

@Crazy...

C'è chi è allergico e allora estrae il principio attivo dai funghi, o come ti dicevano gli altri chi lo sintetizza (acetilpsilocina), in entrambi i casi non trovi queste cose dal negro ai giardini.

Io eviterei di mangiare funghi anche con limone, perchè magari alla leggera nausea iniziale potresti pensare che è la tua intolleranza, insomma io lo troverei spiacevole all'inizio del viaggio (che poi 2g sono leggeri).

Si, anche io lo pensavo. Anche se per sentirmi male devo mangiare qualche fungo, di norma, lo stesso sapore di un fungo mi da il voltastomaco...
E poi a dire il vero non so se sono intollerante o allergico a qualcosa, perché l' ho scoperto da poco. Prima mangiavo i funghi tranquillamente, e mi piacevano pure!

Retour