alfhons edrick
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 12/12/10
mi sapete spiegare perché la lidocaina e la caffeina pura sia inllegale qui in italia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
alfhons edrick a dit:anche perche come dice il mio topic di ieri della caffeina non mi serve x psicodare qualcosa o qualcuno ma vorrei sperimentare la vera forza dellla caffeina e magari grazie a lei smettere di fumare!!!
mr-benzene a dit:la caffeina mette ansia e basta, zero euforia.
infatti,zero mai che mi sballo con la caffeina!!! grazie di avermi suggerito la liquirizia!!!triptamina a dit:mr-benzene a dit:la caffeina mette ansia e basta, zero euforia.
na vabbè, spero che non puntava a "sballarsi" con caffeina ma realmente tentar di smettere di fumare
ps: mio fratello ha smesso masticando delle semplici radici di liquirizia..se può esser d'aiuto..![]()
Parlando di questi estratti naturali: "mimano" gli effetti sta per effetti simili ma un po' più blandi, e, soprattutto, sono meno dannosi e impegnativi dei rispettivi extasy, lsd, quindi magari indicati anche per un uso più frequente?cristherock a dit:Su molti shop vendono delle capsule a base di caffeina ed altri estratti. Se pensi possano andarti bene, ti passo il link in PM.
Ce ne sono davvero di diversi tipi; dal sostitutivo del caffè, fino ad estratti naturali che "mimano" gli effetti di; coca, extasy e lsd!
Alcuni sono liquidi, altri in capsule o ancora in polvere. Ce n'è per tutti i gusti e, a quanto pare, si tratta di prodotti totalmente legali e con istruzioni per l'uso![]()