Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Problemi Tecnici

IlDottoreKildare

Elfe Mécanique
Inscrit
20/6/14
Ciao a Tutti avevo postato in :esperienze e curiosità sul lsd.
Ora vado a rileggere e non c'è più il mio post, che avevo scritto con tanto impegno e avevo anche arricchito con extratesto.
Riguardava i sogni lucidi e l'uso di sostanze come LSD.
Ciao

è stato sicurmente tolto da un mod perche in off topic,
esiste la sezione sogni lucidi.

lo riscrivi fra 2 messaggi nella sezione e nella discussione giusta, non so chi lo abbia cancellato, ma comunque ha fatto il suo lavoro.

Il dott se il mod lo ha cancellato vuol dire che era ot...
e siccome quando l'ho visto la prima cosa che mi sono chiesto è: cosa ci combina?
ha solo fatto piu che bene il suo dovere...
comunque il regolamento parla chiaro, se lo segui nessuno ha da ridire.

ps: nessuno si è arrabbiato, assicurarci che le regole vengano rispettate è il nostro lavoro all'interno del forum.

TI ripeto, leggi come si deve il regolamento e nessuno avrà da ridire, si tratta di semplici regole per aiutare a rendere piacevole la vita del forum...

Però effettivamente mi ero fatto prendere dal discorso che era già stato iniziato da altri.

Scusa , se vuoi puoi chiudere questa discussione.

gliel'ho rimandato così lo scrive dove deve ;) tutto a posto crack

In effetti...dopo siamo nella sezione primi passi, creata apposta per far ambientare i nuovi utenti....dovremmo essere meno rigidi, comunque è vero, non c'entrava niente il tuo post con l'LSD.

Te l'ho recuperato e spostato nel Topic Orinonautica in Psichedelia e Altro visto che fra poco compi i 20 messaggi e diventi psicomaggiorenne

non vorrei buttare benzina sul fuoco ma anche questa discussione esiste già con lo stesso identico titolo...si trova alla pagina 2 di primi passi

difatti adesso la elimino...

Retour