Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Headache a dit:Decisamente migliorato grazie
Le paranoie e la paura di essere impazzito non ci sono più, anzi mi rendo conto che era un pò una cazzata! xD
Flashback diminuiti di frequenza ed intensità, ma talvolta accompagnati da una leggerissima ansia.
Probabilmente gli effetti spiacevoli di tipo paranoico e ansioso erano dovuti all'astinenza da benzo,
e i flashback non si presentavano prima perchè utilizzavo regolarmente ETIZOLAM in dosi massicce..
Ogni tanto però non mi sento a mio agio in alcune situazioni di routine, ma niente di irresistibile!
Passeggio ogni giorno per elmeno 2 ore, alimentazione sempre avuta corretta, utilizzo circa 10 o 15 mg di melatonina
alla sera per prender sonno e relax, faccio 15-20min di meditazione e mi sento meglio, mooolto meglio
Poi devo dire che anche questo tempo di merda (almeno qui nella mia zona) mi mette sempre un umore peggiore rispetto a quando c'è sole
Headache a dit:Le benzo le ho prese altre 2 volte e poi basta, a distanza di 4 e 6 giorni dopo aver interrotto...
Ma è possibile che in futuro quando riprenderò mi possa ri-capitare l'effetto simil-out of body? Io pensavo di non prendere più acidi in caso. :/
Poi siccome gli effetti non erano paragonabili all'LSD ma a qualche altra sostanza, suppongo che all'interno
nonc'era acido lisergico bensì qualche altra molecola, e mi chiedo: se magari in futuro volessi usare altri tipi di allucinogeni
non è che potrebbe ri-capitarmi la stessa cosa?
Headache a dit:Sento che il periodo di pausa può terminare per me, sento la mente riposatissima, e credo di poter riprendere l'utilizzo di allucinogeni, dopo aver digerito e metabolizzato al meglio un esperienza non positiva ma che ha insegnato moltissimo
Partirò con funghi e man mano riprenderò con qualche sporadico utilizzo di LSD...
Headache a dit:Wei, io in questo momento mi trovo ad amsterdam e torno il 30
Ma ci sono diversi strain di tartufi, con nomi scientifici differenti, con dimensioni diverse l'un l'altra, colore differente e ovviamente
percentuali diverse di principi attivi...Ho letto che molti di questi sono meno potenti rispetto ai funghi, ma ce ne sono
altri che invece sono potentissimi...Poi 15g è un dosaggio relativamente basso, per la sicurezza dei cittadini che li vogliono comprare più che altro...
Io pravai 22g non ricordo di quale strain, e gli effetti visivi erano piuttosto marcati!
Eh si, le ragazze in tshirt sanno come risollevare il morale (x