vodoosmoker
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 18/4/13
Ciao a tutti come da titolo finalmente ho avuto il primo tanto atteso contatto con questa sostanza, sabato sera sono stato invitato ad un free party e ho deciso di andare con un amica non avendo la possibilità di portare la mia ragazza, siamo partiti ccon un litro di vodka Lemon a testa negli zaini, appena arrivati abbiamo iniziato a bere ma non essendo un grande amante dell'alcool ho bevuto quasi un quarto di litro e fumato due joint nella prima ora poi chiedendo in giro a vari ragazzi uno mi ha dato una busta a dir suo da 0.3 che doveva essere di buona qualità, metto poco meno di uno 0.1 in quello che rimaneva del quarto di litro e bevo, intanto la mia amica trovando del l'hashish di buona qualità (questo l'ho stabilito grazie ad un'ottima rapporto che ormai ho con esso) ha fatto altri due joint nel giro dell'ora successiva, ormai doveva essere salito ma sia ballando che parlando con altri ragazzi (abbiamo fatto molte conoscenze) mi sembrava solo di aver bevuto tantissimo, alle 4 dopo vari joint e ballate decido di portare la mia amica in macchina perché era distrutta dal l'alcool e non fidandomi a lasciarla sola in quello stato mi addormento anch'io, dopo un'ora mi sveglio da solo, giro un joint e scendo a ballare dove vedo un'amico, fumo il joint facciamo una riga a testa con un totale di 0.1 e torno a ballare ma siccome dopo 20 minuti iniziano dei crampi addominali fortissimi torno in macchina e senza fatica mi addormento di nuovo. Ora non so se mi aspettavo troppo o se le dosi sono state troppo piccole ma non sono riuscito a cogliere la tanto famigerata magia della sostanza.