@Monad
Ciao, non so, probabilmente e solo per me, ma la differenza tra mdma e psilocibina, mi è enorme! Da piccolo sino ad una certa età son stato quasi del tutto obbligato a seguire la chiesa! Non credevo piu a niente ad un certo punto della mia vita. A 20anni circa ho conosciuto per un periodo, le pastiglie sul mio cammino, quando nel 2005 sconsideratamente, provai i funghi la prima volta con un amico, ad una Street parade, presumevo era uguale al Mdma o pastiglie come il mio amico, fù un incubo per quasi tutto il tempo.
Era notte, mi ricordo: Il mio amico si sedette ai piedi di una rotoballa, a sedere con le braccia intorno alle ginocchia, dondolandosi, con gli occhi peggio di cosi;
aranoid:, diceva che vedeva aprirsi "cassetti" dentro la mente e mi supplicava di andare in un posto familiare, la nostra macchina. Appena prima di ciò, io vedevo le nuvole in cielo, rossastre, cambiare forme, ricordo solo un dragone. Poi ho seguito il mio amico, nell'incubo, la gente fattissima della festa, la vedevamo tipo zombi mentre si muovevano. Un altro amico incontrato prima della macchina, smascellava, ma in modo estremo indescrivibile, piu che felice sembrava super teso, con gli occhi assatanati, provai a parlargli e ricordo che dissi parole senza un senso compiuto, poi siamo fuggiti in macchina.
6 anni dopo, li rincontrai, ma oltre ad avere letto piu o meno gli effetti, ero cosciente solo che andavo incontro a qualcosa che mi aveva sconvolto in bad, ma avevo presente il concetto di Extra-razionale, dopo letture! Non pensavo che la psilocibina mi aprisse porte spirituali e o mistiche, oltre ad un autoanalisi profonda...
ps. per i fattori, ho una terza esperienza che sto sistemando, ma il tempo mi è un po lungo, che potrebbe interessare, sopratutto sulla dieta, dico dieta perchè non ho altre spiegazioni, razionali
.
@Ming
Grandioso!!! Se fosse stato solo il loop
, ahahhaha!!! Ma sentivo curare a livello profondo, non so se avete presente quella sensazione!!Penso di si! Saltavo con un braccio in aria, senza volere smettere, salutando il sole che scendeva di fronte, dietro agli alberi, con l'acqua della sorgente che cantava la sua canzone mentre scendeva e scivolava sulle rocce, giu in mezzo al bosco, per nutrire la terra! Tutte Auto-convinzioni, ma ho notato che il Setting in primis, mi scalfisce assai!
@Eterodosso
Buonafortuna, ti faranno la sorpresa:mrgreen:!