Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Prime esperienze

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion PsyTripper
  • Date de début Date de début

PsyTripper

Matrice Périnatale
Inscrit
24/3/15
Ciao a tutti!

Sono Matteo e vivo nella zona di Milano, ho 18 anni e negli ultimi giorni ho avuto le prime esperienze con gli psichedelici, più precisamente l'Lsd.
Tutto è iniziato quando circa 3-4 mesi fa mi capitò il famigerato libro di Hofmann ''Il mio bambino difficile'', che mi ha permesso di aprire la mente e le braccia a queste meravigliose sostanze. Dopo quel periodo sono stato qualche mese fuori dall'Italia per vari motivi e lì ho avuto la possibilità di nutrire questa mia nuova curiosità leggendo altri libri di McKenna, Leary e Huxley e altri di cui non sto a fare i nomi perché li conoscerete già.
Quando sono ritornato ho avuto le mie prime due esperienze e sono state molto significative, soprattutto la seconda.
Dopo questo periodo sono tornato a casa e ho scoperto che il mio 'amico preferito' non vendeva solo erba ma anche Lsd.
All'inizio ho preso soltanto un quartino, che ad essere sincero non mi ha entusiasmato più di tanto.
Ripensandoci farei di nuovo la stessa scelta, perché iniziare con così poco è stato solo per prudenza, per poi poter affrontare la seconda esperienza, con dosi maggiori, da novizio completo senza però la paura e il timore che qualcosa vada storto (certo, sempre qualcosa può andare storto, ma è diverso quando non sai a cosa vai incontro, per questo la prima volta di ogni cosa preferisco andarci piano).
A sto punto, la seconda esperienza è stata con tre quarti di blotter, metà diviso e un quarto avanzato dall'altra volta, ed è stato strabiliante.
Ora però sono un po' indeciso sul da farsi, non so se è meglio aspettare qualche settimana o andare tranquilli.
Voi che mi dite a riguardo? Avete qualche consiglio?

Benvenuto Matteo!
Io sono una neofita, ho avuto poche esperienze negli ultimi mesi. Ho lasciato passare un mese o qualcosa di più tra un'assunzione immaginaria e l'altra, un po' per cause di forza maggiore un po' perchè volevo metabolizzare quello che avevo vissuto. Tu ti senti pronto?
Se hai intenzione di prenderla a distanza di pochi giorni considera che la tolleranza all'lsd si sviluppa molto velocemente. Non so, io non rischierei di sprecare la possibilità di viaggiare tra le dune del Gobi solo per smania
ora però aspettiamo che ti rispondano gli esperti :D
enjoy the forum

Ciao Matteo!
Complimenti che hai già letto tutti quei libri prima di iniziare!
Io le prime volte lasciavo trascorrere un mese tra una e l'altra anche se mi sentivo sempre pronto e molto curioso di vedere cosa c'era.
Dipende da te, un po di tempo per metabolizzare tutto è sempre meglio prenderlo e avanzare a piccoli passi. Una volta conosciuto meglio te stesso e la sostanza riesci anche ad esplorare più facilmente.
Hai tutto il tempo che vuoi e mi pare di aver capito anche una discreta facilità nel reperire la sostanza, quindi vedi tu cosa ritieni più opportuno.
Benvenuto ;)

Benvenuto! Bello vedere uno che legge :)

Si, per quanto riguarda il sentirmi pronto, è tutto a posto. L'ultima esperienza è andata tranquillissima, solo dal picco in poi ho avuto un po' di confusione mentale, ma credo soltanto per le due cannette che mi sono fumato durante la salita. Avevo veramente troppi pensieri che non riuscivo a canalizzare in alcun modo, nemmeno riuscivo a concludere una frase che stavo già pensando a mille altre cose. Il giorno dopo ero un po' spossato ma già pensavo a come organizzarmi bene per la prossima volta per avere un'esperienza più seria e introspettiva.
E' stato una settimana fa ma mi sembra passato un anno..

Retour