http://www.drugs-forum.com/forum/showthread.php?t=88032
un caro amico mi dice..
The vap will probably not work unless you can hold a lighter to it. For a single hit in a pipe you should use 30-50mg DMT, a little bit of ash as a bed, personally I find this works better than a lot of screens, hold the lighter to it and take a big hit. Preferably using a bong since it cools of the hot air. If the 50mg doesn't work for you, you might be one of those rare people with high tolerance, in that case double up the dose. But probably it is a matter of smoking it right. When you are smoking it in a joint use about a 100mg since it is spread out more, take deep hits and hold them in as long as possible for the most effect, this counts for joints, pipes, bongs and base pipes. Make sure you are burning the DMT directly. If you were to use a base pipe a normal lighter won't be enough, you would use a torch lighter.
saltando qualche passaggio, senza falsi moralismi, in verità vi dico che l'aceto in culo non pizzica. mò è da vedere se 70mg bastano.
avevo detto basta.
fumarla
per la Scienza, questo e altro!
sono il miglior gesù cristo degli ultimi 150anni, la prendo in culo al posto vostro
oh non vi fate strane idee... ahah
cmq forse al solito non ho rispettato la tolleranza, perchè ammetto di aver mentito e alle 17.40 mi pare ho riprovato a fumarla, al solito quasi zero effetti, ed erano passate 4 ore. ma adesso non ne ho più (di freebase normale, ho quella N-oxide... jungle spice..mah..)
già mi sento strano, mal di testa tipo 5-meo-dmt, ma niente altro...speriamo bene, avevo preso 3,4g di ruta circa mezz'ora prima, bevicchiato nel pomeriggio, amen per il pranzo leggermente carnivoro.. come disse qualcuna non sono un generatore di frattali, se per voi finora sono sembrato un pazzo, invece sono fin troppo prudente coi dosaggi, poi ho le tolleranze incrociate di varie triptamine... e da bravo alcolista come dice hofmann (una EFFE e due ENNE, grazie, se no vi manda i flashback in autostrada dall'aldilà..no..era un brav'uono, e forse sotto sotto anch'io) dovrei quadruplicare le dosi, almeno su queste sostanze (che poi sono le uniche che uso..)
parto scettico, così non sarò deluso, ma già so che non mi farà niente.
e direi che dopo 40 minuti abbiamo la conferma..