Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Prima esperienza San Pedro

Quando ho fumato era perché pensavo di sfruttare le proprietà dell'erba per liberarmi della nausea...

Bellissima esperienza, ma la marijuana ha alterato l'effetto della mescalina? Hai notato i muri sciogliersi o cose simili? Quando l'ho provato vedevo le pareti e il pavimento sciogliersi, sempre!

Anche a me è capitato di fumare erba sotto effetto di qualche altra sostanza, ma ha reso le cose più difficili nella maggior parte dei casi!
Una volta sotto coca(non ho assunto cocaina in italia) ha iniziato a farmi tremare in maniera incontenibile, invece sotto dxm mi ha fatto venire paura.
Nel mio caso non la assumerei mai in concomitanza con altro, dà quel tocco di paranoia che può risultare pesante se si è già alterati. Meglio stare sereno a guardare un film con un bel cannotto in mano

@CrazyFractalHaze: non so perché ma sono sempre tendente a fare esperienza introspettiva da solo. Odio stare male davanti agli altri, mi succede spesso di sentire l'ansia degli altri addosso, sono un tipo molto empatico! Stessa cosa quando mi prendo una sbronza esagerata, quando vomito e nel postsbprnia voglio stare completamente da solo, cerco di cavarmela, il pensiero che ci sia qualcuno mi dà noia. Forse succede una cosa simile ai cani quando stanno per andarsene ahah credo che dipende dal grado di empatia, i cani sentono quello che proviamo, e penso stiano peggio se nel momento della morte ci sia pure l'amato padrone in pena.
Ricordo che alle prime fumate mi venne un calo di pressione violentissimi e tutti mi guardavano(per via dell'aspetto cadaverico. Già di mio ho delle occhiaia da far paura). Alcuni trattenevano le risate, altri erano preoccupati e bisbigliavano, che odio! Mi chiusi in una stanza e feci sfattare per mezz'oretta, poi tornai a casa! Sono convinto che se fossi stato con un'altra persona non mi sarebbe passato facilmente

E' vero anchio se sto in Bad, da vita o da sostanze preferisco stare da solo, mi da fastidio mandare in bad anche gli altri...

Sicuramente l'erba ha avuto un impatto negativo sull'esperienza... Soprattutto se si e' alle prime armi, bisogna evitare di mischiare altre sostanze con gli psichedelici!

Riguardo allo stare soli o no, penso sia un discorso molto vasto... Varia da persona a persona... E anche se la presenza di un sitter puo' ridurre di molto la possibilita' di incidenti, alcune persone si sentono molto piu' sicure e rilassate quando sono da sole.

Monad a dit:
Sicuramente l'erba ha avuto un impatto negativo sull'esperienza... Soprattutto se si e' alle prime armi, bisogna evitare di mischiare altre sostanze con gli psichedelici!

Riguardo allo stare soli o no, penso sia un discorso molto vasto... Varia da persona a persona... E anche se la presenza di un sitter puo' ridurre di molto la possibilita' di incidenti, alcune persone si sentono molto piu' sicure e rilassate quando sono da sole.

Io a mente fredda ho riflettuto su una cosa...

In quei momenti di buio/paura/delirio avrei avuto bisogno di una figura "paterna"... Un vecchio saggio con la barba e la pelle rugosa, e gli occhi colmi di sapienza, con una voce profonda calma e rassicurante che mi dicesse che tutto era ok...
Capisco che avevo proprio bisogno di una guida sciamanica...

Retour