Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
OT: Dopo assunzione di funghi, io, ho notato un'elevatissima sensibilità al thc: mi bastano quantità davvero ridicole ( e per ridicole intendo che mi fa effetto anche un pezzettino d'erba grande quanto la gommina di una matita se non di meno) per ottenere gli stessi effetti che avevo prima. Ho tentato anche di capire come mai, e credo che sia magari dovuto al fatto che dopo l'esperienza con i funghi mi ero dato alla palestra per diverso tempo, e non ho fumato per un po'... Magari sono solo un po' disintossicato...
Ma se dovessi descrivere tutto in tre parole, come mi sento adesso quando fumo un po'... " LIKE A VIRGIN" xD
Secondo me e proprio vero che prende bene mangiare sotto trip, io ero andsto a prendermi un bombolone col cioccolato proprip perche coi trop mi piace sentire le consistenze, toccare , cioe è tutto piu bello poi la nutella calda sulle mani era piacevolissima hahha bell esperienza davvero