Stratislav
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 16/1/14
edit
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
nooberto a dit:Inizio a pensare che per quanto ne so pure una pietra potrebbe avere una propria coscienza.
Abej^a G. a dit:ti avrei voluto vedere in gelateria!!! :Oo: :mrgreen:
Renton a dit:
Può succedere tranquillo non è niente di grave...nooberto a dit:Ragazzi, l'altro ieri dopo aver fumato una canna la vista mi si è iniziata ad annebbiare e sono svenuto.
Concordo con quello che dicono cav e renton, se ti può rassicurare ulteriormente è successo anche a me di essere svenuto dopo aver fumato, e non ho mai preso lsd..nooberto a dit:Ragazzi, l'altro ieri dopo aver fumato una canna la vista mi si è iniziata ad annebbiare e sono svenuto. Secondo voi è collegabile all'lsd? Oppure magari è solo stato un calo di pressione per l'erba unito allo stress? Ieri sera poi ho fumato di nuovo ed è stato tutto normale
nooberto a dit:Mi godo tutto ciò per qualche altra ora fino a quando non inizio a spaventarmi. Ci sono due mosche mi ronzano attorno in continuazione. Il loro ronzio lo sento in maniera veramente fastidiosa, insopportabile e i loro movimenti così scattanti mi spaventano.