Heretic Curse a dit:Con calma, non sto mica dicendo che le cose sintetiche fanno male e che invece quelle naturali sono una manna dal cielo. E' solo che preferirei utilizzare sostanze il più naturali possibile, poiché mi danno l'idea di essere più in contatto con la natura. Ovviamente questa è una cosa meramente soggettiva, e so che un trip di LSD in un bosco può essere qualcosa di immenso E' proprio che ormai attorno alle piante c'ho messo un alone mistico.
Inoltre ho un'amico che dopo una sola assunzione di LSD (ok, probabilmente priva di un'adeguata preparazione e forse anche con un quantitativo un po' troppo alto) un po' sotto c'è rimasto. Parecchie volte se ne esce con discorsi totalmente a caso e privi di una logica...poi va beh, forse è anche un po fuori di suo chi lo sa!
Con questi discorsi non intendo demonizzare LSD, so che un'esperienza ben fatta non ha veri e propri rischi e può essere magnifica, ma dopo l'esperienza di questo mio amico dubito di poterla assumere in tranquillità
non volevo essere aggressivo, cercavo solo di spiegarmi ma ovviamente nello scritto non c'è il tono cmq sappi questo, lsd... psilocibina... e qualsiasi altro psicotropo non possono assolutamente alterare in modo permanente la biochimica cerebrale... le psicosi possono solo essere "slatentizate" non causate da queste sostanze... e ti assicuro che lsd è una delle più sicure, il sovradosaggio (Specialmente con i blotter che girano oggi) è davvero impossibile... ma il discorso sintetico vs naturale è cmq privo di fondamento sulla base di quello che ti ho detto prima.. perchè allora anche mescalina pura o dmt puro sarebbero sintetici visto che in natura non li troverai mai in questa forma... tutto è natural perchè noi siamo parte della natura e tutto quello che viene dall'uomo è naturale di conseguenza
p.s. Monad... su ebay ho trovato solo bilancine sopra i 40 euro oppure con venditori che spediscono da Honk kong... ed è un problema perchè i secondi ci mettono anche un mese a far giungere la merce inoltre la dogana potrebbe far pagare i dazi... ma una bilancina da 0,001 sotto i 20 euro da un venditotre europeo proprio non si trova... uff