sirgaldino
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 6/3/13
Ciao a tutti, scrivo questo post per condividere con voi la mia esperienza e avere alcuni chiarimenti.
Un mese fa ho avuto la mia prima esperienza con l'MDMA, così come con qualsiasi droga pesante. Devo dire che nonostante un pò di paura essendo per me qualcosa di nuovo, mi aspettavo di peggio, (con questo non voglio dire che non faccia male) ma sentivo di essere lucido e di avere completamente sotto controllo le mie azioni, tanto è vero che qualche ora dopo ho anche ingerito una pasta. Il mio stato d'animo è cambiato leggermente avevo voglia di ballare ma non ero "fuori". Fisicamente sono messo bene, sono altro 1.80 e peso 84 kg, anche se non so se questo possa influenzare sinceramente. Fatto sta che per farla breve credo che con solo un paio di cocktail sarei stato molto più fuori (ripeto non alludo al fatto che l'ecstasy non sia pericolosa ma esprimo solo l'effetto che ha avuto su di me).
Comunque voglio arrivare a trattare l'argomento in oggetto.xx
Un mese dopo questa esperienza, sempre ad una serata in discoteca, ho la "brillante" idea di andare oltre. Prima di entrare prendo un quartino di cartone di LSD (non si può neanche definire un quarto, era proprio un triangolino, l'angolo del cartone per interderci) ovviamente era la prima volta. Aspetto mezzora, quaranta minuti un ora ma niente....non ero in ansia, in realtà non mi interessava che salisse o meno, stavo comunque bene. Dopo un ora e un quarto allora prendo dell'MD consapevole che, in base all'esperienza passata, non mi avrebbe fatto sballare più di tanto ma mi avrebbe fatto ballare senza problemi fino al mattino.
Dopo mezz'ora/40 minuti circa (quindi quasi due ore dal cartone) ero fuori a fumare e pensavo "certo che a me ste cose non fanno proprio nulla" ...non l'avessi mai pensato, esattamente 30 secondi dopo inizia uno strano giramento di testa, non mi sento più le gambe e la sensazione oltre ad grande calore corporeo è stata quella di svenire.
Immediatamente vado verso il bancone del bar per chiedere un succo di frutta per recuperare un po di sali minerali, e qui inizia a salirmi il cartone, vedo la cassiere che si muove a rallentatore ed era come se mi fissasse, e non capiva quello che le stavo chiedendo, mi giro e vedo la sala molto più grande di quello che fosse e le varie luci molto più accese e andavano a ritmo di musica. Per fortuna un amico che era con me mi ha detto di andare in bagno e sciacquarmi la testa con l'acqua fredda, devo dire che mi ha salvato perchè la sensazione di nausea e svenimento (che era la cosa che mi preoccupava di più indipendentemente dalle visioni distorte che sapevo fossero "normali") comunque resto seduto per la successiva ora e mezza circa andando a sciacquarmi di tanto in tanto per abbassare la temperatura corporea. Dopo questo arco di tempo stavo decisamente meglio e ho ripreso a ballare tranquillamente.
Non nascondo che la paura è stata molta ma per fortuna è durata relativamente poco, non nascondo neanche che mi è rimasta un pò di curiosità sugli effetti della Lsd, perchè se non fosse stato per la paura di svenire quelle distorsioni della vista e dei movimenti delle altre persone erano molto interessanti possiamo dire.
Ora le mie domande sono queste, se avessi preso solo quel pezzettino di cartone, mi sarebbe salito lo stesso? Con gli stessi effetti negativi? io credo che la "botta" sia stata causata dal mix con l'md, e forse anche l'ambientazione, difatti inizialmente ero contrario a prendere l'lsd perchè non mi piace non essere cosciente in ambienti con troppe persone. Se volessi riprovare la stessa quantità senza mischiarla con altre sostanze e magari in casa senza influenze esterne, potrei avere la stessa sensazione di nausea e svenimento? Grazie a tutti