Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Prima esperienza con Psilocybe Cubensis Thai

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion FrankBlack
  • Date de début Date de début
Novello a dit:
Ma..............cercare un po' ? (invece che chiedere e basta; magari cercando e leggendo troveresti tanti spunti e informazioni interessanti)
Ti do un suggerimento..... non è nella sezione Esperienze, non è in Piante.... dove sarà?

Cazzo sei quasi a 100 messaggi.......non sei appena entrato.
Ti pare che sia questo il topic dove parlarne? Nella sezione Esperienze? (già questo dovrebbe suonare strano, no?)

Io non lo so. Sarò io che col caldo scoppio, ma non capisco proprio. In due mesi che ti sei iscritto non ti sei nemmeno andato a fare una lettura degli argomenti che ti interessano (nella fattispecie i funghi)?
Psychonaut è una miniera di informazioni utili, ma a quanto pare c'è chi non entra nemmeno ad esplorarla. Che spreco dico io. Io me li sono divorati subito tutti i topic, ovviamente partendo da quelli che mi interessavano di più.

Cmq se quando deciderai di prendere i funghi hai bisogno di qualcuno che te li mangi anche, fai un fischio..

In breve, se non fosse chiaro, postiamo i messaggi nelle discussioni giuste.
Guarda io è da tanto che leggo il forum (prima di iscrivermi me lo sono letto per bene il forum eh, magari questa sui funghi mi è sfuggita... Ma perché il mio interesse è nato da poco leggendo alcune esperienze). Ultimamente sono stato impegnato perché ho dovuto studiare, perciò (anche se mi interessa come argomento) non mi sono potuto mettere a leggere tutti i post del forum. Poi visto che FrankBlack ha postato la sua esperienza sui funghi non vedo che male c'è a chiedergli qualche consiglio (ora perché sta nella sezione "Esperienze" non posso fargli domande sulla sua esperienza? Devo attendere che ne scrive una nella sezione "Funghi"?...) visto che in fin dei conti non sono uscito fuori dal tema della discussione. Lui è stato gentile da darmeli ed è stato disponibile, e poi non tutti abbiamo possibilità di girarci il forum, infatti l'ho chiesto gentilmente se me lo poteva linkare, se non voleva amen... Ma è stata una cortesia che ho chiesto a lui... ^^

Cosa c'è di male?
E' che se tu posti la tua domanda nella discussione appropriata, potrebbe capitare che qualcun'altro con il tuo stesso problema, cercando delle soluzioni nelle discussioni che trattano l'argomento, trova il tuo messaggio con le relative risposte. Ed ecco che il forum è anche una guida utile e di facile consultazione.
Postato a cazzo sarà utile solo a te. Si tratta di semplice altruismo.
Senza contare il fatto che nel regolamento si dice chiaramente di cercare prima di messaggiare, e vuoi che tu sia il primo iscritto ad avere questo problema?

"e poi non tutti abbiamo possibilità di girarci il forum"
Mah :|

Novello a dit:
Cosa c'è di male?
E' che se tu posti la tua domanda nella discussione appropriata, potrebbe capitare che qualcun'altro con il tuo stesso problema, cercando delle soluzioni nelle discussioni che trattano l'argomento, trova il tuo messaggio con le relative risposte. Ed ecco che il forum è anche una guida utile e di facile consultazione.
Postato a cazzo sarà utile solo a te. Si tratta di semplice altruismo.
Senza contare il fatto che nel regolamento si dice chiaramente di cercare prima di messaggiare, e vuoi che tu sia il primo iscritto ad avere questo problema?

"e poi non tutti abbiamo possibilità di girarci il forum"
Mah :|
Ho capito, ma io gli ho fatto domande sulla sua esperienza, non ho fatto domande fuori tema.. Lui giustamente scrive la sua esperienza nella sezione "Esperienza" e io leggendo mi sono venute delle domande/curiosità sulla sua esperienza, ergo le ho fatte.
Poi riguardo alle varie domande e alle varie sezioni, questa è una cosa che va migliorata (e che stanno già facendo) perché con il sistemazione delle sezioni di adesso è impossibili che non si creino domande doppie ecc.
Quindi trovo molto interessante la rivisitazione delle sezioni per togliere questi problemi. Però ora come ora a me non sembra di aver fatto nulla di male visto che io ho fatto domande riguardo la sua esperienza non uscendo fuori dal tema generale della discussione; ed è quello che succede ogni volta che qualcuno posta la sua esperienza, gli si fanno domande chiedendo delucidazione e consigli riguardo alla sostanza usata nell'esperienza.

Complimenti, ottima esperienza e bellissimo racconto nei minimi dettagli.. sei fortunato ad avere amici che ti accompagnano in queste esperienze senza prpblemi..

Venerdi ho preso anche io, insieme ad un amico dei funghi thai, nella sezione presentazioni ho raccontato un minimo della mia esperienze con varie sostanze, diciamo, non sono un novizio..
Per reiniziare con alcune sostanze preferisco andarci leggero; detto questo racconto brevente la mia esperienza.

Circa alle 21:00 assumiamo 1, 1g di Thai secchi, mentre beviamo una birra, seduti ad un bar, dove abbiamo molta confidenza nel giardinetto esterno.. stomaco vuoto da circa le 15:00, alle 21:40 iniziamo ad avvertire i primi effetti, iniziamo a ridere parecchio, siamo euforici e lucidi allo stesso tempo, ce la ridiamo tra noi mentre ascoltiamo gli altri nostri amici mentre parlano come un normale venerdì sera.. a volte vediamo un po le ombre muoversi, e magari con la coda dell'occhio veder persone che in realtà non ci sono, anche il viso di un amico era diventato sul rossastro..
Alle 23:00 siamo sempre seduti li nel bar e rimasti solo noi 2, decidiamo di uscire e magari andare a fare un giro in centro, ci proviamo ma ridiamo troppo e ci rendiamo conto che non possiamo affrontare altri amici o conoscenti in giro, decidiamo di andare a casa mia per rollare qualche cannetta e poi andae in un prato li vicino.. 23.30 siamo a casa e fumiamo 2 joint di ottima erba, dopo di che ci incamminiamo verso il prato ma gli effetti visivi erano scomparsi, ci sentivamo molto bene tra di noi, prendiamo 2 ceres e mentre le sorseggiamo parliamo di varie esperienze psichedeliche lette sui forum, racconti di shamani e iniziamo a fantasticare, decidiamo di prendere la prossima volta 2, 5g a testa.
Sono andato a letto verso le 2, 30 con qualche pensiero, bei pensieri ma chiedendomi perche mi avessero fatto cosi poco.. verso le 3, 30 accompagnato da un joint mi sono addormentato, la mattina ero a lavorare e il pranzo in palestra.

2 settimane fa avevo mangiato uno 0, 7g di questi thai e avevo avuto più visual..

Preciso che non abbiamo mai guidato automobili o moto o scooter sotto funghi, io ero in bici e il mio amico a piedi.

La prossima esperienza, mangeremo 2, 5g a testa.

Retour