Complimenti, ottima esperienza e bellissimo racconto nei minimi dettagli.. sei fortunato ad avere amici che ti accompagnano in queste esperienze senza prpblemi..
Venerdi ho preso anche io, insieme ad un amico dei funghi thai, nella sezione presentazioni ho raccontato un minimo della mia esperienze con varie sostanze, diciamo, non sono un novizio..
Per reiniziare con alcune sostanze preferisco andarci leggero; detto questo racconto brevente la mia esperienza.
Circa alle 21:00 assumiamo 1, 1g di Thai secchi, mentre beviamo una birra, seduti ad un bar, dove abbiamo molta confidenza nel giardinetto esterno.. stomaco vuoto da circa le 15:00, alle 21:40 iniziamo ad avvertire i primi effetti, iniziamo a ridere parecchio, siamo euforici e lucidi allo stesso tempo, ce la ridiamo tra noi mentre ascoltiamo gli altri nostri amici mentre parlano come un normale venerdì sera.. a volte vediamo un po le ombre muoversi, e magari con la coda dell'occhio veder persone che in realtà non ci sono, anche il viso di un amico era diventato sul rossastro..
Alle 23:00 siamo sempre seduti li nel bar e rimasti solo noi 2, decidiamo di uscire e magari andare a fare un giro in centro, ci proviamo ma ridiamo troppo e ci rendiamo conto che non possiamo affrontare altri amici o conoscenti in giro, decidiamo di andare a casa mia per rollare qualche cannetta e poi andae in un prato li vicino.. 23.30 siamo a casa e fumiamo 2 joint di ottima erba, dopo di che ci incamminiamo verso il prato ma gli effetti visivi erano scomparsi, ci sentivamo molto bene tra di noi, prendiamo 2 ceres e mentre le sorseggiamo parliamo di varie esperienze psichedeliche lette sui forum, racconti di shamani e iniziamo a fantasticare, decidiamo di prendere la prossima volta 2, 5g a testa.
Sono andato a letto verso le 2, 30 con qualche pensiero, bei pensieri ma chiedendomi perche mi avessero fatto cosi poco.. verso le 3, 30 accompagnato da un joint mi sono addormentato, la mattina ero a lavorare e il pranzo in palestra.
2 settimane fa avevo mangiato uno 0, 7g di questi thai e avevo avuto più visual..
Preciso che non abbiamo mai guidato automobili o moto o scooter sotto funghi, io ero in bici e il mio amico a piedi.
La prossima esperienza, mangeremo 2, 5g a testa.