Ciao a tutti
Sono Filippo, ho 21 anni e abito nella periferia milanese(ahimè).
Lavoro in un call center e frequento il secondo anno di Psicologia e ho frequentato precedentemente lo scientifico.
Sono un appassionato cinefilo,guardo tutto ciò possa insegnarmi qualcosa,stimolare la mia curiosità e farmi capire l'idea intrenseca di ogni regista.(lynch,cronenberg,spike lee e via dicendo)
Leggo abbastanza sopratutto nei momenti liberi cosa non molto semplice qualche classico interessante(l'ultimo Siddartha,utile a mio parere anche per gli argomenti che trattiamo qui,dal quale ho anche elaborato una teoria particolare
) e saggi di qualunque argomento possa
in qualche modo interessarmi,sopratutto ambito psicologico,mistico,''di sostanze particolari'' vedi freud,ekman,Hoffman Huxley Shulgin(ringrazio Arimane per la traduzione e di cui trovo l'introduzione illuminante e ricalcante perfettamente il mio pensiero sull'argomento
Ho trovato il forum appunto grazie alla traduzione di Arimane(PIHKAL) cercavo appunto questo libro.
Spero di scambiare esperienze,teorie,imparare molto(già ho cominciato
),conoscere materiale interessante per gli studi personali o meno.
Miro a prendere la triennale in psicologia e proseguire(magari in america) gli studi in neuropsicologia o neuroscienze.
Ho avuto diverse esperienze con svariate sostanze psicoattive,anche per periodi abbastanza lunghi nei quali ho saputo apprezzare i pro e i contro di ognuna di queste, che non vado ad elencare e nelle quali ho avuto diverse ''esperienze'' interessanti.(vd. elimianazione spazio-temporale descritta dall'inventore della camera di deprivazione sensoriale),spero di scambiare idee interessanti
Vi saluto e vi ringrazio per questo forum che ha suscitato enormemente il mio interesse