Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

[presentatevi qui]

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Salve a tutti.
Sn Mr.Hide, ho 32anni, sono Siciliano e sono un psyconauta un pò estremo.
Sará un piacere condividere le esperienze passate insieme a voi.

benvenuto MrHyde e buona lettura.. :wink: .

pubblico ancora una volta la scaletta di riferimento per le presentazioni:
:!: AD OGNI NUOVO UTENTE DEL FORUM :!:
benvenuto nella sezione italiana di psychonaut.com!
questa scaletta sarà lo scheletro della tua buona presentazione (non è un questionario da riempire ma fateci capire qualcosa di voi):

-zona di provenienza (anche approssimativa)
-occupazione
-studi
-interessi e hobby
-come hai trovato il forum
-cosa speri di trovare sul/imparare dal forum
-cosa vorresti/potresti insegnare al forum

grazie a tutti dal forum e da me personalmente per la comprensione.

Salve a tutti.
MaxonDixon è il mio nome, forse a qualcuno ricorderà un romanzo di uno scrittore americano di cui si sa poco.
Vorrei tralasciare la descrizione, come l'autore sopra citato e presentarmi, se fosse possibile, un po' alla volta.
Grazie.

Ciao a tutti, sono Nicola.
Vengo da brescia e devo cominciare a studiare per l'università. :)
Sono un grande appasionato di droghe naturali principalmente cannabis e i vari tipi di allucinogeni naturali esistenti.
Spero di ritrovarmi bene qui. Ciao.

benvenuti ragazzi ma diteci qualcosina di voi..... l'ennesima pubblicazione della scaletta è proprio in questa pagina (tra l'altro la sto spostando ogni volta che si apre una nuova pagina proprio per evitare che a qualcuno possa sfuggire). editate e aggiungete perfevore... nel frattempo benvenuti e buona lettura.. :wink: .

Ciao a tutti, io sono Zep da qualche giorno mi sono iscritto a psychonaut ed è un luogo molto stimolante ed interessante, ho 34 anni e da sempre nutro un forte interesse per le religioni, filosofia, spiritualità in genere e comunque tutte quelle discipline che tendono ad innalzare l'essere umano ad uno stato di consapevolezza cosmica,così come mi piace definire tale percorso. Ho potuto leggere dei confronti molto interessanti e scoprire persone altrettanto interessanti.
Ciao a tutti complimenti per lo spazio,
P.S. mi scuso per non essermi presentato subito. :cry:

EDIT:
dom ago 28, 2011 23:55
aggiungo: sono di Brescia e lavoro come operatore socio sanitario in casa di riposo per anziani, ho trovato il sito cercando informazioni sull'iboga con google ed ho iniziato a leggere nelle varie stanze, mi aspetto di conoscere persone che abbiano provato "esperienze mistiche" con l'utilizzo di cerimoniali a base di sostanze psicoattive e condividere le esperienze.

Salve,
sono un operaio 23enne. Nel tempo libero mi dedico alla lettura, alla visione di film contorti (Lynch, Cronenberg..), all'ascolto di cd psicoattivi (Liars, Animal Collective..), e ad altre fantasticazioni paranoiche. Mi interesso di squarci obliqui su mondi diversissimi e mi chiedo se ciò che creiamo nasca da noi o da quello che ci circonda. Sperando che grazie alle informazioni quivi reperibili la situazione si dipani un pochino, vi auguro una felice continuazione.
Grazie

benvenuti Zep e MrBradly.. grazie per la presentazioe e buona lettura.. :wink: .

Devon perfavore edita la tua presentazione aggiungendo qualcosa,, grazie.

Grazie a voi per il forum è molto stimolante, posso creare una nuova discussione o devo aspettare del tempo e requisiti particolari? Forse è una domanda stupida ma non sono un gran frequentatore di forumun. Bè comunque volevo proporre
un argomento sull'anticostituzionalità di alcune leggi ordinarie in vigore sul proibizionismo e chiedere l'interpretazione dell'organo costituzionale di competenza (del quale non conosco con precisione la denominazione) tramite una raccolta firme.
Ciao a tutti Zep77. 8)

Ciao a tutti :)
Sono Filippo, ho 21 anni e abito nella periferia milanese(ahimè).
Lavoro in un call center e frequento il secondo anno di Psicologia e ho frequentato precedentemente lo scientifico.
Sono un appassionato cinefilo,guardo tutto ciò possa insegnarmi qualcosa,stimolare la mia curiosità e farmi capire l'idea intrenseca di ogni regista.(lynch,cronenberg,spike lee e via dicendo)
Leggo abbastanza sopratutto nei momenti liberi cosa non molto semplice qualche classico interessante(l'ultimo Siddartha,utile a mio parere anche per gli argomenti che trattiamo qui,dal quale ho anche elaborato una teoria particolare;) ) e saggi di qualunque argomento possa
in qualche modo interessarmi,sopratutto ambito psicologico,mistico,''di sostanze particolari'' vedi freud,ekman,Hoffman Huxley Shulgin(ringrazio Arimane per la traduzione e di cui trovo l'introduzione illuminante e ricalcante perfettamente il mio pensiero sull'argomento :)
Ho trovato il forum appunto grazie alla traduzione di Arimane(PIHKAL) cercavo appunto questo libro.
Spero di scambiare esperienze,teorie,imparare molto(già ho cominciato :D ),conoscere materiale interessante per gli studi personali o meno.
Miro a prendere la triennale in psicologia e proseguire(magari in america) gli studi in neuropsicologia o neuroscienze.
Ho avuto diverse esperienze con svariate sostanze psicoattive,anche per periodi abbastanza lunghi nei quali ho saputo apprezzare i pro e i contro di ognuna di queste, che non vado ad elencare e nelle quali ho avuto diverse ''esperienze'' interessanti.(vd. elimianazione spazio-temporale descritta dall'inventore della camera di deprivazione sensoriale),spero di scambiare idee interessanti :)
Vi saluto e vi ringrazio per questo forum che ha suscitato enormemente il mio interesse :)

zep77 a dit:
Grazie a voi per il forum è molto stimolante, posso creare una nuova discussione o devo aspettare del tempo e requisiti particolari? Forse è una domanda stupida ma non sono un gran frequentatore di forumun.
a differenza delle risposte poche domande sono stupide.. :wink: .
puoi aprire tutti i topic che vuoi,, unica richiesta di non aprirne di doppi,, cioè se esiste gia un topic su di un argomento non aprirne un altro ma riprendi quello che c'è gia.. buon divertimento... :wink: .

ciao Nesk, benvenuto e grazie per l'esauriente presentazione.. a presto e buona lettura... :wink: .

Salve Psychonauti!! Sono uno studente di scienze politiche senza troppo interesse per la materia...solo con i fucili in mano possiamo restaurare la politica di questo paese. Sono venuto a conoscenza del vostro forum cercando metodi per estrarre alcoloidi da piante, medicine, pietre e tutto cio che si trova in circolazione, in sostituzione all'eroina che si trova di bassa qualità a Milano, dove vivo : Trovo divertente ricercare nuove alternative alle droghe tradizionali. Speriamo in bene...

A presto!!!!!

ciao Vittojo.. grazie per la presentazione e benvenuto... buona lettura.. :wink: .

Ciao a tutti, mi chiamo Nullè e ho trovato questo forum girando per la rete in cerca di foto per identificare dei catcus.
Vorrei iniziare con una storia che mi ha raccontato un mio amico, che forse può essere d'aiuto a presentarmi meglio.

Il mio amico ha 27, come me, quando ne aveva una ventina andò ad amsterdam e fece una scorpacciata di cubensins, nel giro di pochi mesi, al ritorno a casa, già si procurava un kit di quelli che vendevano anche negli smart shop in italia, e chiese consigli su un forum di cui adesso non ricorda il nome, su quel forum gli sconsigliarono vivamente di spendere 60 euro per un kit e di informarsi su come fare da solo, quello fu il primo e ultimo consiglio che il mio amico ebbe, perchè dopo poco il forum fu chiuso e il mio amico non riuscì a trovare dove era andato a finire, nonostante questo nel corso degli anni questo baldo giovane non si è dato per vinto, e grazie a shroomery partendo dai primi esperimenti con la pf-tek è arrivato alla liquid colture e ai bulk... Se il mio amico gironzolando trovasse questo forum non si farebbe scappare l'occasione di nuovo e si iscriverebbe subito visto che nel corso di tutti questi anni i funghi per lui sono diventati qualcosa di più che una sostanza da produrre e consumare per avere effetti fuori dall'ordinario, sono diventati qualcosa di profondo e presente nella sua vita che gli ha fatto capire moltissime cose, e forse lo ha anche fatto evolvere parecchio come individuo, se vi va potrò raccontarvi qualcuna delle sue avventure ed esperimenti!

Tornando a me fra i miei altri interessi che possono interessarvi magari ci sono i sogni lucidi che io credo siano un'esperienza psichedelica tra le più forti in assoluto e anche tra le più formative,e sono indissolubilmente collegati alle esperienze psichedeliche che si fanno da "svegli", quindi vorrei parlare anche di questo su questo forum.

Infine sono un'appassionato di botanica e rimedi naturali in generale, ultimamente molto interessato alle cactacee...

Quindi ciao a tutti! :-)

Benvenuti tutti i nuovi iscritti (Nullè, Vittojo, nesk, con il quale ho già avuto già il piacere di parlare via email), e grazie per le presentazioni =)

Ci si legge

Salve a tutti, mi chiamo Davide vengo a Trento ho 20 anni e lavoro come cuoco. Non sono un grande frequentatore di forum (a dire il vero è la prima volta che mi iscrivo) ma ho trovato psychonaut molto interessante e pieno di persone serie a modo leggendo i vari argomenti. Ho studiato per diventare Perito tecnico Biologico con buoni risultati anche se la mia applicazione era praticamente nulla, ho provato anche l' università ( tecnico della riabilitazione neuropsichiatrica) però anche lì ho visto che se non studi fai fatica a fare tutti gli esami :? son durato 3 mesi poi dritto e filato in cucina :D !!!
Adoro la musica, qualsiasi genere dal Metal (Death core, Prog metal,...) al Jazz (Metheny, Miles Davis,...) alla Goa (Psy Trance,...) alla musica Cantautore (Faber è la persona che mi ha fatto crescere in una certa maniera), l' unico genere che non riesco ad ascoltare è il reggae! Poi adoro gli stati di coscienza alterata, inoltrarmi in quei meandri della mia mente e trovare idee, concetti... mi piace far viaggi spirituali mettendo a confronto me stesso con l' ambiente che ho attorno, che sia natura, città o altre persone. Mi piace confrontare i vari e incredibili affascinanti effetti che la natura/chimica ci può donare. Oltre a questo seguo la Forumula 1, guardo Anime, vado ai Free Party, seguo molto l'economia e la politica ( altro mio interesse molto forte, è una figata se ci si interessa a fondo). Poi che altro dire, in questo forum spero di conoscere persone che condividano i miei interessi, spero con la mia esperienza di aiutare qualcuno e che qualcuno con la sua esperienza aiuti me quando sono in difficoltà!

Benvenuto Davide... grazie per l'esauriente presentazione, è sempre bello vedere qualcuno che non è avaro di parole, nel presentarsi =)
Spero ti troverai bene, il funzionamento dei forum è piuttosto intuitivo, e se capiterà di sbagliare qualcosa comunque ci sono gli "spazzini" che mettono a posto, tranquillo =D

Ci si legge,

Ari

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Retour