Lollazepam
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 26/5/12
Ciao, io mi chiamo Andrea, vivo in abruzzo e il mio nick vi racconta tutto il resto. Ho 37 anni... e cerco disperatamente una nuova fidanzata. :smile:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mi è all'incirca indifferente. Come già ho scritto altrove, preferirei che i minorenni non assumessero sostanze per questioni biochimiche, ormonali, di crescita e quant'altro, ma sono considerazioni pratiche, non morali, che uno può applicare o meno. Come dire "bere caffè fa male", poi ognuno faccia come gli pare.Poi tornando al fattore età vorrei anche sapere cosa ne pensate di uno di 16 anni su questo forum... Perché fin ora non ne ho visti altri... Io dalla mia parte vi posso dire che non lo faccio solo per "sballo"
Wazinga 96 a dit:Hahaha bene grazie mille!!!
Ma in cosa ti sembra di rivederti??? Nell'eta in cui ti sei avvicinato a questo mondo o al forum??? O per il carattere e la vita che ho passato??? Comunque nom so bene se stiamo andando un po' OT o no... Tra l'altro è una discussione per presentarsi e conoscersi meglio quindi non penso di andare tanto OT ;D
e per il peso bisogna anche vedere l'altezza... Io sono 1,75...
Comunque sono felice di aver trovato qualcuno che si rivede in me, magari nasce una nuova amicizia