Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
confusius a dit:Salve a tutti,
Mi chiamo Giovanni, sono del Molise de ho 23 anni e sono catechista.
Ho trovato il forum cercando su Google.
Spero di trovare quile informazioni che mi permettano di guarire la mia malattia.
Infatti mi trovo in un periodo difficile. Da qualche tempo non ho più ben chiara la mia sessualità. Di recente mi sono accorto che non mi piaciono le donne ed invece mi attragono un pò i maschi ...
Ultimamente mi sono confessato ed ho confidato tutto al parroco. Il parroco mi ha detto che così non va bene e che mi dovevo chiarire le idee e cercare di guarire la mia malattia ad ogni costo. Io insegno cateschismo all'oratorio ed il prete mi ha detto che se continuo ad avere questi instinti ed emozioni contro natura non avrei potuto più insegnare .
Le ho provate tutte per guarire anche ad andare con le prostitute come mi aveva consigliato il parroco, ma niente!
Ho raggiunto un livello di depressione totale... Ho letto in giro che gli allucinogeni possono portare ad un cambiamento totale nella vita ed allora ho deciso di provarli come ultima spiaggia per vedere se riesco a ritornare normale. Vorrei provare un allucinogeno ma naturale e non una cosa chimica come LSD. Pensavo di provare i funghi visto che mi piace la loro forma. Spero di trovare aiuto e qualcuno che mi sappia guidare sul forum.
Ciao a presto
flcl a dit:Ciao grinch ben tornato! è un piacere riaverti tra noi :wink:
scaltro a dit:ribenvenuto tra di noi, hai in mente di trattenerti o sei qui solo per salutarci?
arimane a dit:Ciao Grinch, bello che ti sei ricordato di noi... ci si legge in giro, come vedi quelli che hai citato sono ancora qui, la famigliola di base rimane = ) Poi normale, per qualche periodo uno stacca, poi riprende... comprensibile.
Il periodo di fuoco degli RC è passato, un po' per l'ultima modifica alle tabelle (con cui quasi tutto è passato ad illegale), un po' perché è così, va a maree. Meno male, è stato un duro assedio e sembrava non finire più.
confusius a dit:Grazie per il benvenuto e grazie a VolpeGrigia per avermi lasciato il beneficio del dubbio. cercherò di mantenermi alle regole.
Intanto sto leggendo i vecchi post per informarmi bene per preparare la mia prima esperienza con i funghi.
Non ho ben capito cosa vuol dire RComane. Credo di essere un pò omosessuale ma spero di non diventare addirittura un gay RComane. Adesso leggerò per capire che cosa vuol dire sperando di non far già parte della categoria.
Dato che l'omosessualità non riguarda solo gli esseri umani, ma è diffusa anche negli altri mammiferi. Tempo fa ho anche letto un articolo sui vantaggi dal punto di vista evolutivo in un ottica darwiniana (peccato che non mi ricordo cosa c'era scritto).mr_terrorman a dit:naturale variante del comportamento umano
Non ne sono convinto... rimane un atto molto impuro a fini non procreativi, non me ne intendo tanto di teologia e catechesi, anche se ricordo che Onan fu ucciso per non aver voluto procreare (Genesi qualcosa)... comunque la Bibbia non è l'unico riferimento, bisognerebbe vedere la dottrina e gli emendamenti della Chiesa. Mi piacerebbe avere qualcuno di esperto in questo argomento a far luce sulla cosa.anche in un ottica cattolica a mio avviso se l'omosessualità fosse un peccato sicuramente sarebbe un peccato minore della prostituzione
Dato che l'omosessualità non riguarda solo gli esseri umani, ma è diffusa anche negli altri mammiferi. Tempo fa ho anche letto un articolo sui vantaggi dal punto di vista evolutivo in un ottica darwiniana (peccato che non mi ricordo cosa c'era scritto).
Onan morì per mano del signore, ciò che hai scritto è corretto, ma letto da chi non conosce la storia può sembrare una condanna a morte.arimane a dit:Non ne sono convinto... rimane un atto molto impuro a fini non procreativi, non me ne intendo tanto di teologia e catechesi, anche se ricordo che Onan fu ucciso per non aver voluto procreare (Genesi qualcosa)... comunque la Bibbia non è l'unico riferimento, bisognerebbe vedere la dottrina e gli emendamenti della Chiesa. Mi piacerebbe avere qualcuno di esperto in questo argomento a far luce sulla cosa.
Sarei molto curioso di leggerlo, quest'articolo. Che io sappia in altri animali capita l'omosessualità, ma non come unica direzione sessuale (cioè, fanno sesso tra maschio e femmina e ogni tanto anche tra maschio e maschio), cosa piuttosto diversa da un andare solo con persone del proprio sesso.
Onan morì per mano del signore, ciò che hai scritto è corretto, ma letto da chi non conosce la storia può sembrare una condanna a morte.
Bisogna vedere come ha voluto procedere il cattolicesimo... anche perché sappiamo bene che la Bibbia ha un'infinità di interpretazioni, e le rivelazioni successive hanno per la chiesa cattolica lo stesso valore, essendo ispirate... un campo minato per novellini come me.Nel vecchio testamento, in realtà, la schiavitù non è vista come un problema e l'omosessualità è definita un abominio. Però se è per quello anche mangiare crostacei è definito un abominio.
MALATO sarai tu