Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
tac88 a dit:Ma vorrei capire.. che tipo di paura avete?? Mi pare che nessuno in quel sito abbia mai venduto o scambiato funghi veri e propri.. e fino a prova contrari ne parlare di coltivazione.. ne scambiarsi spore è illegale!! Ribadisco il concetto di prima "in Italia tutti abbiano il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione!!!" e nessuno può vietarlo...!!! Ultimamente è uscita la moda dell "istigazione all uso di sostanze stupefacenti" ma da come ho capito vale solo se si vende (semi o spore) e in + si dà consigli o si vende materiale utile alla coltivazione...
Quindi sinceramente non riesco a capire tutta questa paura!! Peace
tac88 a dit:Ma vorrei capire.. che tipo di paura avete?? Mi pare che nessuno in quel sito abbia mai venduto o scambiato funghi veri e propri.. e fino a prova contrari ne parlare di coltivazione.. ne scambiarsi spore è illegale!! Ribadisco il concetto di prima "in Italia tutti abbiano il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione!!!" e nessuno può vietarlo...!!! Ultimamente è uscita la moda dell "istigazione all uso di sostanze stupefacenti" ma da come ho capito vale solo se si vende (semi o spore) e in + si dà consigli o si vende materiale utile alla coltivazione...
Quindi sinceramente non riesco a capire tutta questa paura!! Peace
Uffa perchè non mi risponde nessuno? :wink:Kalimist a dit:Quello che non mi è chiaro è perchè questo sito è sicuro,qualcuno me lo potrebbe spiegare? :?: :wink:
Qui si dovrebbe stare più tranquilli perché la polizia non ha libero accesso ai server, dunque cose come i nostri IP, messaggi eliminati ecc. dovrebbero esser loro precluse.
Ma dopo mando un mp all'admin e glielo chiedo, così magari mi risponde in maniera più esauriente.
L'admin mi ha già dato disponibilità. Appena gli argomenti cominceranno a divenire un po' troppi e si sentirà il bisogno, ci daranno le sezioni che vogliamo.Jackjack a dit:Con questo.............. a quando le prime sezioni della parte italiana ???
tac88 a dit:In poche parole.. non si può offendere insultare o bestemmiare.. bene.. queste sono cose che mi sono state insegnate dai genitori.. e ti do pienamente ragione!! Diciamo che è etica!! Ma tra insultare e paralare di un fungo.. mi sembra cambi..
Nonostante questo.. come dici tu.. l'amministratore.. nessun membro è stato messo in mezzo!! Mi dispiacerebbe molto x mushy, angi e yahmco che abbiano delle grane.. ma se non si fanno problemi loro.. perchè dovremmo farceli noi?? Andandocene da quel forum a parer mio si aiuterebbe lo stato ad attuare la censura.. cosa che a me personalmente NON Và!!!
Tutto qui... poi ognuno ovviamente è libero di pensare e fare quel che vuole!! Peace