Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mario Carli... proprio l'inizio dell'arditismo, molto interessante quel momento, quanto fuoco che si direzionava a destra e a manca senza controllo! Apprezzabile, al di là della tendenza a condannare qualunque cosa abbia avuto a che fare col fascismo (il futurismo, per quanto molto poco vicino alla mia sensibilità, lo trovo a suo modo esteticamente bello).esattamente Arimane,
Arditi del popolo....... sotto l egida di Mario Carli....
arimane a dit:Benvenuto Lurker!
Grazie per la presentazione esaustiva. Capisco che medicina possa essere un po' pesante (anche se tossicologia è bellissima, non vedo l'ora di dare quell'esame), ma ci serve qualcuno che possa prescriverci quello che vogliamo, quindi studia =D
arimane a dit:Quindi tu sei uno di quelli che leggono e basta, uao!
Che altri forum lurki, se posso sapere? Ovviamente avrai trovato un baratro tra qui ed altri internazionali, siamo ancora piccini qua =)
arimane a dit:Salve bebbolo.
Potresti ripresentarti in maniera decente, seguendo le linee guida nel primo topic?
Cioè, a volte la differenza tra "saluto" e presentazione può essere poco avvertibile... però almeno leggere il primo post di un topic mi sembra sempre una buona idea =)
Che ci vuoi fare, molti, se non nessuno, non fanno le cose bene.oook! anche se in realtà in molti hanno seguito molto più di 2 punti della traccia...se non nessuno
A parte che una buona metà viene da un altro forum qui trasferitosi, e che saranno una decina le persone capitate qui per rc e simili, ma mi staresti mandando a fanc**o con quella faccina?Inutile dire che ho trovato il forum come lo avranno trovato il 99% delle persone, ovvero cercando info su droghe borderline come direbbe qualcuno sul forum :finga:
Mi fa piacere che il tuo domicilio sia tanto grande.Beh penso che possa andare bene questa volta che ne dici? Altrimenti posso darvi il mio indirizzo per fare un rave party xD
dmt-nexus è il mio preferito in giro! Tra i migliori, magari ci si è pure letti... mi trovi anche nella chat, di tanto in tanto.Oltre a questo seguo dmt-nexus e bluelight(in particolare il primo) oltre a dare spesso uno sguardo ad entheogen.com