ho votato erba perchè l'adoro! sia come gusto che come effetto(e ce ne sono un'enormità di strain con effetti diversi a seconda che siano indiche pure, sative pure o misto indica-sativa)! Ma nel nostro paese io sono convinto che di fumo contenente hashish ne giri veramente poco, ormai fanno degli impastoni allucinanti di non so che cosa che ti fanno solo arrossare gli occhi e sentire la testa pesante, ma col vero hashish non hanno niente a che fare!
per carità un buon fumello come l'iceoletor è spettacolare ma solo quando si va nella nostra cara amsterdam! un buon fumo almeno da me non lo trovo da almeno 6-7 anni! forse non ho i giusti agganci!
p.s. per chi volesse provare a verificare la qualità dell'hashish che avete prendete una cannetta la sbriciolate e la mettete in un pentolino con un po d'acqua a fuoco lento, il thc non è idrosolubile quindi si depositerà sul fondo tutta la mondezza che trovate in soluzione è il taglio!
io sono rimasto basito dalla quantità di roba oleosa giallastra che si trova a galla dal confondibile odore di chimicone! provare per credere!