Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

polipropilene pp05

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ale537
  • Date de début Date de début

ale537

Matrice Périnatale
Inscrit
19/6/15
Qualcuno ha mai provato i contenitori in polipropilene ? ( quelli col triangolo e il numero 5 all'interno ) Voir la pièce jointe 17127
Ho letto che possono resistere ad alte temperature e andare tranquillamente nella pentola a pressione ( anche se alcuni mi sembrano un pochino troppo fini ) i?
Esperienze in merito? Come vi siete trovati?

"Qualcuno ha mai provato i contenitori in polipropilene ? ( quelli col triangolo e il numero 5 all'interno )"

Guarda... io li ho tritati finimente e li ho sniffati... ma non danno una botta cosi alta.
Poi conomosco gente che se li è fumati.. funzionare funziona (DIOSSINA PURA a PIENI POLMONI ti arriva un CALCIO che ti manda... fuori)
ma hanno un sapore come dire di.... PLASTICA!
Poi un amico mi ha detto che per EV... non entrano.. oppure devi comprarti un ATOMIZZATORE di materiali.
Infine ingestione... ma gli effetti sono scarsi a breve termine.. sicuro se li mangi per 20 anni un cancro all'intestino ti viene sicuro.

Ecco questo è quello che so di chi "ha provato" i contenitori in polipropilene.

Ti consiglio la colla... almeno su quella abbiamo un ampia casistica di consumatori adolescenti brasiliani..

Adamas.ego.

P.s:ehehhehehhehehhehehhehhehehhehehehe
ahahahhahahahhahahhahahhahahhahhahahahha

adamantine.EGO a dit:
"Qualcuno ha mai provato i contenitori in polipropilene ? ( quelli col triangolo e il numero 5 all'interno )"

Guarda... io li ho tritati finimente e li ho sniffati... ma non danno una botta cosi alta.
Poi conomosco gente che se li è fumati.. funzionare funziona (DIOSSINA PURA a PIENI POLMONI ti arriva un CALCIO che ti manda... fuori)
ma hanno un sapore come dire di.... PLASTICA!
Poi un amico mi ha detto che per EV... non entrano.. oppure devi comprarti un ATOMIZZATORE di materiali.
Infine ingestione... ma gli effetti sono scarsi a breve termine.. sicuro se li mangi per 20 anni un cancro all'intestino ti viene sicuro.

Ecco questo è quello che so di chi "ha provato" i contenitori in polipropilene.

Ti consiglio la colla... almeno su quella abbiamo un ampia casistica di consumatori adolescenti brasiliani..

Adamas.ego.

P.s:ehehhehehhehehhehehhehhehehhehehehe
ahahahhahahahhahahhahahhahahhahhahahahha

mi sembrava scontato che si intendeva l'utilizzo come contenitori ( come sostituti del vetro per la sterilizzazione dei substrati etc.. )

li ho sniffati... ma non danno una botta cosi alta.

poi se proprio vuoi tentare di sballarti con quelli, ti suggerisco di tritarli e fumarli col bong assieme a un pò di gasolio, la botta è considerevolmente più alta!

Retour