Karonte
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 13/12/13
crazycrackhead a dit:Che io sappia si può fumare meth in una pipa da crack, crack in una da meth e sul foglio entrambi...
Solo che...
Il crack richiede contatto diretto della fiamma o comunque molto calore sul foglio brucieresti il foglio facilmente...
Puoi fumare crack in una pipa da meth mettendo a contatto diretto la fiamma con il vetro, ma forse il vetro si rovina facilmente...
Puoi fumare meth in una pipa da crack non mettendo il contatto della fiamma, ma quando la sostanza diventa liquida prima di vaporizzarsi può cadere...
L'eroina non lo so, ma credo che si possa fumare in una pipa da meth normalmente o in una da crack con lo stesso metodo della meth...
Il DMT credo che sia uguale all'eroina o alla meth...
Questo teoricamente, non ho mai provato queste sostanze...
A volte la teoria non combacia con la pratica...
Il crack non puoi fumarlo in una pipa da meth , si attacca e quindi carbonizza.
La meth non puoi fumarla in una pipa da crack visto che sciogliendosi oltrepasserebbe il filtro soprattutto se quello a palline.
L'eroina puoi fumarla in una pipa da meth ma non in una da crack , anch'essa si scioglie come la meth ma durando anche più sarebbe un disastro.
Con il dmt sarebbe da evitare entrambe soprattutto quella da crack...
Usando un foglio d'alluminio scaldato da sotto , puoi fumarci eroina , meth ma non crack perché attaccandosi si carbonizza.
Il dmt invece credo che sia veramente ma veramente facile bruciarlo in questo modo...