Kroffy
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 11/4/14
Ciao ragazzi, parlando con i miei genitori mi rendo sempre più conto della loro chiusura mentale nei confronti di questa sostanza. Mio padre è un po' chiuso verso un po' tutte le droghe, anche se senza esagerare, ma con l'LSD ce l'ha particolarmente. Mi ha detto che ha fatto rimbecillire davvero tante persone. Mia madre invece è un po' più tranquilla, non disdegna le droghe naturali (come funghi, marijuana ecc) anche se non ne farebbe mai uso diciamo per paura (di marijuana sì però
), ma anche lei ce l'ha proprio con questo LSD, e con queste "robacce chimiche". Dice che un suo compagno di scuola al liceo si calava gli acidi e ad un certo punto era diventato intrattabile, che non si poteva più parlare con lui.
Personalmente ho visto varie persone approcciare male con gli psichedelici anche ai nostri giorni, ma mai nessuno rimanerci scemo. Al massimo ho visto persone un po' sconvolte, ma sconvolte quanto qualcuno che si è visto morire qualcuno davanti agli occhi o che ha assistito a qualcosa di fortemente provante, ma nessuno l'ho mai visto "con il cervello bruciato" come dicono loro, e soprattutto non ho mai visto nessuno non riprendersi con il tempo da un'esperienza sbagliata. Sarà che sono ancora giovane e che ne devo ancora vedere di cose nella vita... Voi che ne dite? E' tutta colpa delle campagne di disinformazione degli Stati Uniti per far stare zitti gli hippie?

Personalmente ho visto varie persone approcciare male con gli psichedelici anche ai nostri giorni, ma mai nessuno rimanerci scemo. Al massimo ho visto persone un po' sconvolte, ma sconvolte quanto qualcuno che si è visto morire qualcuno davanti agli occhi o che ha assistito a qualcosa di fortemente provante, ma nessuno l'ho mai visto "con il cervello bruciato" come dicono loro, e soprattutto non ho mai visto nessuno non riprendersi con il tempo da un'esperienza sbagliata. Sarà che sono ancora giovane e che ne devo ancora vedere di cose nella vita... Voi che ne dite? E' tutta colpa delle campagne di disinformazione degli Stati Uniti per far stare zitti gli hippie?