antonello
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 7/1/06
Ciao psico viaggiatori,
scrivo per tutti gli italiani che vogliono leggere e capire qualcosa..
e magari raccontare tutte le esperienze proprio in questo topic.
Ieri è stato un grande giorno, il giorno della pietra filosofale!
Dopo tanta attesa e tanta 'paura' non vedevo l'ora di provarla.
Da incosciente portavo la macchina(ma solo inizialmente) ed ero insieme
ad un mio amico. Ci trovavamo in una splendita vallata dove era possibile apprezare la natura in tutte le forme. Alzando gli occhi mi colpisce un monte illuminato dalla neve..Narnja. Premetto che nella vallata immersa nel verde credevo di essere 'Frodo' mentre attraversava il bosco nel Signore degli anelli.
Quel mondo così diverso, così illuminato..dovevo andarci. Chiamo 2 amici al cell che dovevano accompagnarci li, su quella montagna.
Dopo breve tempo ci prelevano(loro increduli sul nostro stato di coscienza) e ci accompagnano li. Il viaggio in auto è stato meraviglioso...fino a quando non siamo arrivati in montagna, tra la neve e quel freddo pungente.
La pietra filosofale ti esalta, ti rende diverso dalle altre persone. Ci siamo strippati nel vero senso della parola fino a quando improvvisamente non mi sono sentito una persona comune alle altre.
Credo che ieri sera abbia fatto un giro nell'universo, roba da pazzi..
scrivo per tutti gli italiani che vogliono leggere e capire qualcosa..
e magari raccontare tutte le esperienze proprio in questo topic.
Ieri è stato un grande giorno, il giorno della pietra filosofale!
Dopo tanta attesa e tanta 'paura' non vedevo l'ora di provarla.
Da incosciente portavo la macchina(ma solo inizialmente) ed ero insieme
ad un mio amico. Ci trovavamo in una splendita vallata dove era possibile apprezare la natura in tutte le forme. Alzando gli occhi mi colpisce un monte illuminato dalla neve..Narnja. Premetto che nella vallata immersa nel verde credevo di essere 'Frodo' mentre attraversava il bosco nel Signore degli anelli.
Quel mondo così diverso, così illuminato..dovevo andarci. Chiamo 2 amici al cell che dovevano accompagnarci li, su quella montagna.
Dopo breve tempo ci prelevano(loro increduli sul nostro stato di coscienza) e ci accompagnano li. Il viaggio in auto è stato meraviglioso...fino a quando non siamo arrivati in montagna, tra la neve e quel freddo pungente.
La pietra filosofale ti esalta, ti rende diverso dalle altre persone. Ci siamo strippati nel vero senso della parola fino a quando improvvisamente non mi sono sentito una persona comune alle altre.
Credo che ieri sera abbia fatto un giro nell'universo, roba da pazzi..