Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Resta il fatto che il tuo amico deve essere seguito da uno psichiatra... e sicuramente deve stare lontano da ogni genere di sostanza... detto questo nessuno ti incolpa di niente, ma dopo i primi 4 post non è che ci fosse molto altro da dire... chiudiamola qui, serviti del forum e divertiti come tutti... ma facciamo che questo topic e questa storia terminino qui per tuttiDonniedarkoMDMA a dit:allora mindburn potete pensare quello che volete ma i primi 7 giorni non sapevamo cosa fare neanche i genitori, dato che la madre vive sola e il padre lavora fuori.
non cercavo nulla di specifico magari sapere come avreste reagito voi.. dato che il tipo non si voleva neanche fare fare le visite.. il fratello il paranoia la madre che piangeva ho chiesto a voi psiconauti esperienze vissute di prima persone ma come al solito mi arriva ''mister simpatia'' che non crede a quello che scrivo e pensa che faccio cattiva pubblicità alle droghe che non e il mio obbiettivo anzi... lascio stare. mi prende per il culo.
E andato all ospedale ma non si faceva fare visite dai dottori era incontrollabile i dottori hanno impotizzato che per colpa della pcp ha dei recettori non funzionanti e facendosi una botta di amfetamina percepisce e stato sballato circa 12+ giorni e tornato normale anche se ora crede nelle anime di colore blue e rosso e altre cose interessanti e crede di riuscire a fare magie.. però e tornato normale...
DonniedarkoMDMA a dit:E andato all ospedale ma non si faceva fare visite dai dottori era incontrollabile i dottori hanno impotizzato che per colpa della pcp ha dei recettori non funzionanti e facendosi una botta di amfetamina percepisce e stato sballato circa 12+ giorni e tornato normale anche se ora crede nelle anime di colore blue e rosso e altre cose interessanti e crede di riuscire a fare magie...