Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Pazzia non distinguere la realtà dalla finzione...

ma sei talmente depresso che ti fa sentire meglio insultare altre persone io sto parlando di un essere umano che ha bisogno di aiuto non di una testa di scarafaggio come te non rispondere piu nei miei post.

Basta ragazzi, moderate il linguaggio... old sono d'accordo sulla tua posizione ma non su i tuoi modi... se pensi che sia una trollata scrivi ad un moderatore, non continuare a gettare "benzina sul fuoco" inutilmente... in quanto a te donnidarko... che diamine speri di ottenere? che consigli vuoi? se il tuo amico esiste e sta male sul serio i medici sapranno cosa consigliarti... di sicuro non psiconautici (per quanto preparati) sparpagliati per il mondo senza aver mai visto il tuo amico... detto questo posso dirti come stanno scientificamente le cose:
Le droghe possono al massimo "slatentizzare" psicosi... non possono generare malattie mentali.... e se qualcuno ha un problema mentale deve essere seguito da uno psichiatra... questo è quanto! lascio aperto il topic ancora un po' per darvi il tempo di dire qualcosa... non accetterò però che volino di nuovo insulti o "sottili prese per il culo" da nessuna delle parti... quindi calmatevi e parlate da persone mature e intelligenti... altrimenti prendo provvedimenti e fra poco sto topic inutile lo chiudiamo.

allora mindburn potete pensare quello che volete ma i primi 7 giorni non sapevamo cosa fare neanche i genitori, dato che la madre vive sola e il padre lavora fuori.
non cercavo nulla di specifico magari sapere come avreste reagito voi.. dato che il tipo non si voleva neanche fare fare le visite.. il fratello il paranoia la madre che piangeva ho chiesto a voi psiconauti esperienze vissute di prima persone ma come al solito mi arriva ''mister simpatia'' che non crede a quello che scrivo e pensa che faccio cattiva pubblicità alle droghe che non e il mio obbiettivo anzi... lascio stare. mi prende per il culo.
E andato all ospedale ma non si faceva fare visite dai dottori era incontrollabile i dottori hanno impotizzato che per colpa della pcp ha dei recettori non funzionanti e facendosi una botta di amfetamina percepisce e stato sballato circa 12+ giorni e tornato normale anche se ora crede nelle anime di colore blue e rosso e altre cose interessanti e crede di riuscire a fare magie.. però e tornato normale...

DonniedarkoMDMA a dit:
allora mindburn potete pensare quello che volete ma i primi 7 giorni non sapevamo cosa fare neanche i genitori, dato che la madre vive sola e il padre lavora fuori.
non cercavo nulla di specifico magari sapere come avreste reagito voi.. dato che il tipo non si voleva neanche fare fare le visite.. il fratello il paranoia la madre che piangeva ho chiesto a voi psiconauti esperienze vissute di prima persone ma come al solito mi arriva ''mister simpatia'' che non crede a quello che scrivo e pensa che faccio cattiva pubblicità alle droghe che non e il mio obbiettivo anzi... lascio stare. mi prende per il culo.
E andato all ospedale ma non si faceva fare visite dai dottori era incontrollabile i dottori hanno impotizzato che per colpa della pcp ha dei recettori non funzionanti e facendosi una botta di amfetamina percepisce e stato sballato circa 12+ giorni e tornato normale anche se ora crede nelle anime di colore blue e rosso e altre cose interessanti e crede di riuscire a fare magie.. però e tornato normale...
Resta il fatto che il tuo amico deve essere seguito da uno psichiatra... e sicuramente deve stare lontano da ogni genere di sostanza... detto questo nessuno ti incolpa di niente, ma dopo i primi 4 post non è che ci fosse molto altro da dire... chiudiamola qui, serviti del forum e divertiti come tutti... ma facciamo che questo topic e questa storia terminino qui per tutti ;)

DonniedarkoMDMA a dit:
E andato all ospedale ma non si faceva fare visite dai dottori era incontrollabile i dottori hanno impotizzato che per colpa della pcp ha dei recettori non funzionanti e facendosi una botta di amfetamina percepisce e stato sballato circa 12+ giorni e tornato normale anche se ora crede nelle anime di colore blue e rosso e altre cose interessanti e crede di riuscire a fare magie...

Vuoi vedere che anche con Gesù era andata così...?

comunque parlando scientificamente, chiedi un po' ai genitori se qualche parente ha sofferto o soffe di schizofrenia, a occhio penso che uno psichiatra direbbe che ha slatentizzato un disturbo schizofrenico, ma non sono ne uno psichiatra ne studio per diventarlo quindi... Se gli fosse diagnosticata una schizofrenia la prima cosa che gli fanno è prescrivergli antipsicotici, che non auguro a nessuno di prendere, in quanto, sempre secondo me che non ho competenze alcune, a meno che chi le prende non stia veramente male o costituisca un pericolo per se e per gli altri sono peggio del "disturbo" stesso...forse è meglio matti felici che lobotomizizzati

Poi ti ho gia detto... le stesse persone che conosco che ho menzionato prima che praticano esoterismo sono anche in grado di vedere, nel senso letterale della parola, non prercepire..proprio vedere le aure delle persone, e non si drogano e non sono matte apparte se consideri chi crede alla magia matto, ammetto che quando l'ho saputo ci sono rimasto abbastanza di stucco, e avrei pensato che mi stessero prendendo per il culo se non li conoscessi bene...

hendrix io non cerco nessuna risposta anzi questo e un forum e penso che a tutti potrebbe interessare questa storia. vi aggiorno sulla situazione
Ormai sono 2 settimane che sta chiuso a casa gli hanno prescritto tranquillanti stava migliorando fino a quando si e procurato del erba ed e tornato in fase follia blateraggio.ora vi spiego le due fasi. follia blateraggio
hendrix il mio amico non solo vede le aure e convinto pure che si possono mettere ''bombe'' telepaticamente nei cervelli delle persone, santifica oggetti,brucia oggetti ,e convinto che i padri dei nostri amici abbiamo mangiato l'anima ai figli, abbiamo ritrovato un quaderno con su scritto progetto X dove non si capisce molto bene cosa sia il progetto da seguire. E davvero davvero una situazione stranissima.
Dopo che lo hanno portato in ospedale e non si e fatto fare la visita gli hanno detto ipoteticamente che cosa potrebbe avere ed e tornato a casa... fingendo di essere serio...
Il giorno dopo andando a trovarlo mi confessa(questa la fase lucida diciamo) di segreto che non e pazzo che lui vede le aure che lui puo usare la magia che glialtri lo sanno che puo usare questa magia ma per questo e in pericolo...e convinto che nelle feste rave bisogna entrare in un altra dimensione aprire una porta per raggiungerla.
Cmq in famiglia 1 parente con dei problemi...QUALCUNO SA I DANNI DA OVERDOSE DI 4PCP-MEO E DI METHOXETAMINA? grazie

anche un caffe lo trasforma in un attimo... ora se migliora a giorni vuol dire che ogni volta che tocca una sostanza il suo cervello ci reagisce male...

Retour