noto che sulla cannabis abbiamo tutti più o meno pareri concordanti. Per quello che mi riguarda, ho passato bei momenti con lei e i suoi derviati, durante l'adolescena così fino ai 18 anni in cui la spensieratezza e l'irresponasabilità dominavano.
Non l' 'ho trovata utile per socializzare ma sicuramente come un forte mezzo per divertirsi anche con piccoli gesti. Ora purtroppo non riesco a godere più di quella risata che mi procurava una volta e anche quando capita che qualcuno passi un giro, rifiuto sempre.
Amo molto i sedativi, ipnotici e intossicanti. Le benzodiazepine fanno purtroppo parte della mia vita con una dipendenza a sbalzi. Le trovo utili per l'ansia e fino ad un certo punto possono aiutare a migliorare l'umore durante le giornate stressanti e in più le trovo utile alcune di loro per qualita mio rilassanti che mi tornato utili per alcuni problemi di salute. Purtroppo bisogna pagare un prezzo decisamente caro per l'utilizzo di questa classe di sostanze che va spesso a riflettersi sulla personalità.
Oppiacei ne ho provato pochi ma apprezzo molto il loro effetto così come quello del kratom che se potessi ne userei a dosi spropositate ogni giorno. Amo lo stato sognante in cui ti ritrovi e il modo in cui dimentichi per un periodo tutti i problemi che questo mondo ti offre con amarezza.
L'acol mi fa spesso compagnia ma si riflette parecchio sul aspetto sociale perché si è un lubrificante perfetto, ma mamma mia quante figuracce che si fanno. Il vino rosso lo trovo meraviglioso per dedicarsi un po ai propri pensieri e scrivere qualcosa.
Le tripamine più classiche le trova affascinanti capaci di offrire esperienze profonde e assai suggestive, capci di essere un buon punto di partenza per cambiamenti radicali se è quello che realmente uno cerca. Alcune esperienze con i cacti e ayahuasca le ho trovate utili al momento ma poi ho seguito i vecchi stili di vita. Alcune sostanze appartenenti alle 2c le ho trovate molto interessanti e ho sempre avuto espereinze divertenti, anche in compagnia.
Ultimamente ho provato la 4-aco-dmt che è diventata una delle mie preferite, forte molto mentale e capace di offrire una buona paertura mentale.
Con i dissociativi ora sto avendo un rapporto molto intimo, anche troppo. Sia da strutture simili al pcp che la mxe. Le trovo estasianti capaci di fati conoscere realtà molto diverse da quelle triptaminiche. Il 3-meo e 4-meo pcp sono penso le mie sostanze preferite.
Stimolanti e derivati del catinone penso che se usati con riguardo possono aiutarti in diversi momenti della vita, sia come sprono motivazionale che sportivo o lavorativo.
Per concludere penso che se prima e dopo l'utilizzo di psichedelici non ci sia un vero reale volere di cambiare qualcosa, usando quello come un buon punto di partenze tutto ciò che possiamo guadagnare con un esperienza va poi a dissolversi nel tempo.
Forse l'ho fatta un pò troppo lunga

scusate