Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
BlueFire a dit:Probabilmente nulla, non credo che i semi usati in cucina siano ancora attivi...
Più che altro è tutta un'altra specie di papavero
Immaginavo , grazie per avermi dato la conferma !!K-7999 a dit:Nessun problema dato che sono legali
Zatla a dit:Per curiosità i semi venduti a scopo alimentare sapete a che spece o sottospecie appartengono ?
Abej^a G. a dit:nel frattempo che ti rispondano, sono sicuro che in queste undici pagine se ne parli, lo fa anche scaltro alla prima, o alla quinta.. o alla settima (mi sono fermato qui..)
Zatla a dit:Ciao in precendenza ho letto l'intera discussione ed ero arrivato ad una conclusione però chiedendo ulteriormente mi è stato detto che provabilmente potrebbe trattarsi di un'altra specie "Più che altro è tutta un'altra specie di papavero " e allora mi son chiesto se non è quella che credevo che specie sarà ed ecco la domanda ....
Just for the record: This thread was created mostly towards Australians and people thinking of visiting Tasmania to steal poppies from the fields there. The seeds aren't commercially available(as I stated earlier in the thread).
People's lack of reading comprehension is annoying at the least.