Fractal Cloud
Alpiniste Kundalini
- Inscrit
- 4/10/14
MENE a dit:Per esempio anche a me piacerebbe riprovarne una senza weed dato che anche se non si vuole in un modo o nell'altro riesce sempre a inserirsi
Pensa che il mio sitter ha fumato tutto il tempo :crybaby::retard: ma se sei curioso puoi resistere, e poi fumare durante la discesa è molto bello, quindi vale l'attesa. Ho pianificato questa esperienza così perché ne ho lette (e sentite) diverse di persone che li assumono senza fumare e in dosi non eroiche e in tutti traspariva una lucidità di pensiero altissima, che io, in quelle più forti, non ho certo sperimentato. Per chiarire, non intendo dire che ero sobrio, forse ho creato confusione in questo: tutt'altro, ma fermandomi a riflettere su problemi o questioni miei e altrui, ho notato che potevo pensare in maniera ripulita da tutti gli schemi nevrotici che ci portiamo dietro. In pratica un'anteprima di come pensa una persona che ha svolto con successo un grandissimo lavoro su di sé, ora posso dire che conosco in concreto una parte dei miei obiettivi...stigrancazzi se non ho visto gli alieni, gli dei o tutte le altre cose che ho conosciuto le altre volte...