Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono molti motivi in realtà ed è un po' di tempo che soppeso l'idea.Migrare? Why?
Se collaboriamo tutti con 2 euro a testa è fatta quindi non ci dovrebbero essere problemi.arimane a dit:E non fate orecchie da mercanti sulla nota economica di raccolta fondi giovinastri!
Sì, ci appoggiamo sui server di psychonaut che si sostengono credo con la pubblicità ma non ho alcuna informazione specifica al riguardo.E questo è gratis perché ci si appoggia su altri, no?
puoi scaricare l'intero sito, ci sono molti programmi per farlo sia in windows che in linuxma riusciamo a scaricarci una copia dell'attuale forum x consultazione offline in caso ci cancellino tutto? così, nel caso ci sia da ripartire, per lo meno abbiamo tutto !
Ho provato a chiedere una copia di backup del database e non ho avuto alcuna risposta o aiuto.Pur il materiale non è possibile prendere il forum in blocco e spostarlo (con tanto di account, topic, stats dei profili...) da qualche parte?
È una faccenda che va avanti non da ora ma da molti mesi, onestamente preferisco a questo punto fare da capo e i contenuti wikizzarli, così sarebbero comunque salvati. Infatti non sposterei niente, un piccolo team wikizzerebbe i topic importanti, il resto si rifarà piano piano, non credo ci sarebbero problemi.Prova a scocciare un po'... A forza di insistere dovrebbero almeno risponderti. Spero.
2-3 euro moltiplicati per 3-4 personearmageddon a dit:Fallo fallo ! Per 2 o 3 euro non muore nessuno penso