Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Neofita dei funghi: prime domande del principiante

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion kirara23
  • Date de début Date de début
A conduzione però che nel box non ci sia Micelio ma solo spore

E nei growbox di solito c'è micelio o solo spore??:? Scusa non me ne intendo molto u.u

Edit: ma quello che conta ai fini di legalità, non è il principio attivo?

Esatto e ne le spore ne il Micelio contengono i principi attivi. Ma se ti attiva il Micelio cresciuto direi che le tue intenzioni sono eloquenti. Solitamente si trovano con le spore anche se ho visto più raramente box con micelio che ho colonizzato il box

Ah capito, grazie mille per le delucidazioni. Ora è il momento di svelarvi la mia passione:Collezionare grow box :mrgreen::mrgreen:

Vabbè ma considerando che nella tabella ministeriale(NON NE SONO SICURO) c'era scritto la detenzione di psilocibina e psilocina è legale fino a 300 mg(dose singola 100 moltiplicata per 3) e per avere tutto questo principio attico credo serve qualche bel funghetto(circa 23 g) e il solo micelio non basti :+1: Correggetemi se sbaglio :-o

oxaranxerox a dit:
Guarda che ti sbagli; il micelio contiene principi attivi.

Ah ho sbagliato quindi. Sorry

Ciao ragazzi, volevo delle dritte riguardo la coltivazione di funghi, dove comprare le spore, con quale specie iniziare ecc qualcuno mi dà una mano?

compra una growbox già colonizzata, ovviamente illegale, da qualsiasi sito che la venda e poi inizia a usare google o a leggere i topic di questo forum. intendo dire a leggerli davvero.

WillyPeyote a dit:
... inizia a usare google o a leggere i topic di questo forum. intendo dire a leggerli davvero.

appunto.
Non c'è bisogno che questa discussione esista ancora

Retour