Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

National Geographic video "Inside LSD"

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Paolo
  • Date de début Date de début

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7/4/13
Sicuramente molti conoscono questo video e forse è già stato postato...
Comunque vale la pena, per chi non lo conoscesse, darci un'occhiata.

Bellissima, intorno al minuto 18, la parte in cui sono mostrati i test fatti sui soldati... :lol:

National.Geographic.Inside.LSD - YouTube

MI PIACEREBBE TROVARE UN DOCUMENTARIO SULLA GEOMETRIA SACRA... i messaggo nel grano ecc ecc... qualcuno puo aiutarmi

C'è misteri alieni e tantissimi altri documentari sugli UFO, ne trovi parecchi su youtube (cerca tipo Enigmi Alieni o "linee di Nazca" e poi tra i correlati e i canali che li uppano ne trovi a iosa) oppure guarda su TNT e DBPlanet nella sezione documentari. C'è un releaser che si chiama Peugeot che rippa un sacco di programmi da Discovery, History e NatGeo e credo che parecchi farebbero al caso tuo...

Molto bello come documentario, e fa capire un po' la storia dell'LSD senza leggere il libro..
Grazie per averlo postato :)

@DonniedarkoMDMA
Ti consiglio "Enigmi Alieni" io lo seguito per un po' di tempo e mi è sembrato degno di nota. Per quanto riguarda i cerchi nel grano ti posto un documentario che ho trovato su YouTube, è particolarmente interessante: Cerchi nel Grano.Il miglior documentario sui Crop Circles - YouTube

Se ne avete voglia vi consiglio L'Impero della Droga andato in onda su National Geographic, trovate le prime due serie via torrent su TNT e la terza su DBPlanet rilasciata da pochissimo!

COMUNQUE , la mia domanda sulla geometria sacra perchè in natura si trovano piu volte queste figure '' il guscio delle lumache '' adesempio
i cerchi nel grano sono altre figure complesse....
quando son stato ad amster allucinato da funghi e da lsd si ripresentavano....
nella nostra natura mi sa che e un argomento importante ma sottoparlato...

...avete mai provato a guardare un video dello zoom dei frattali quando siete all'apice?

Credo sia la cosa più bella del mondo...!

Retour