Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Nascondere effetti post cannone?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Stupefacente
  • Date de début Date de début
mosvmos a dit:
ahah dormire tutto il giorno e nessuno ti scoprira'
si come faceva un mio vecchio amico che tornava a casa si buttava ovunque e prendeva sonno..e mi lasciava dicendomi..ci vediamo dopo...arrivavo da lui che mi apriva sua madre e mi diceva..sto coglione è a letto che dorme... ahahahaha

Quello che sto per dire può sembrare alquanto triste, ma io penso sul serio che mia madre mi preferisca da fatto. Mia madre lavora tanto ed e sempre stanca e io non sono proprio il figlio modello, normalmente quano inizia a lamentarsi o quando vuole parlarmi di qualcosa io scappo e vado in camera, non riesco a sopportarla (perché in fondo lo so che ha ragione e so che io potrei aiutarla di più ma questo è un altro discorso). Gli unici momenti in cui parliamo più a lungo senza che qualcuno dei due si irriti o si incazzi (non abbiamo proprio un bel rapporto) è proprio quando io sono in hight da ganja. In quei momenti i discorsi mi sembrano più profondi, riesco a comprendere meglio i suoi problemi e le sue ragioni e riesco ad ascoltarla e magari dirle che mi dispiace per qualcosa ecc.. Cioè lei non ha il minimo sospetto che io mi faccia e personalmente non trovo neanche difficile trovare le scusette per gli occhi rossi (che a me neanche si notano tanto) o per gli stati d'animo un po alterati il punto è che sta storia mi fa riflettere cioè è triste ma allo stesso tempo mi ha anche aiutato a capire che da lucido quando sono col cervello a mille tra un sacco di preoccupazioni e cose da fare potrei dedicare un po di spazio anche per la mammina :D

è successo anche a me.
ora il rapporto è migliorato

armageddon a dit:
fai fumare pure lei magari sta si rilassa :)
E' il mio sogno magari le cucino qualcosa con l'igrediente segreto( ;)) ma mia ma purtroppo non è proprio il tipo.
Triste appunto perché vorrei fosse cosi anche da lucido, invece non lo è, da lucidi il mondo è tutt'altro e lo sono anche io, ma come suggerito anche da te, quei momenti mi devono servono da insegnamento è in quei momenti che ho maggior sensibilità e capisco di più e sinceramente adesso che non fumo da un pò sto seriamente provando di compiacere di più mia madre e comportarmi meglio.. Quindi si anche io come MENE in qualche modo sto migliorando il rapporto con mia madre grazie alla :weed:

armageddon a dit:
hai gli occhi chiari?se sì,sei fottuto...ad esempio io li ho color ghiaccio e se fumo pare che abbia pianto...mentre mio moroso che li ha scuri non si nota nulla a parte l'espressione da rinco...comunque vuoi sapere il metodo migliore?mai affrontare lo sguardo dei propri genitori..testa bassa e via dritto!:mrgreen:

deve avere dei begli occhi il tuo ragazzo,tu no.

Assunzione rettale!! dura di più e niente occhi rossi! ne puzzo di fumo!

Psychodelic a dit:
AH giusto. . nella mia risposta ho dimenticato di dire che usare troppa Iridina fa male, infatti ho avuto problemi e ora non la sto usando più. . . :'(
Scusa Psychodelic, che problemi hai avuto ? e dopo quanto tempo di "uso" di iridina?

Io filavo subito in camera mia senza parlare ai miei! poi col tempo lo hanno capito da soli ahah

Stupefacente a dit:
Ok, ammetto che la cosa può sembrare sciocca ma capitemi sono 30 giorni che per via dei miei genitori (vivendo ancora con loro) non tocco il caro THC :(
ho poca esperienza (avro fumato 5-6 tra hashish e erba) e oltre ad usare il collirio quali altri accorgimenti posso usare per non destare sospetti? il collirio toglie solo gli occhi rossi o anche il gonfiore?
Inoltre non c'era nessun 3d che parlava di questo argomento e google non mi aiuta :crybaby:

IRIDINA DUE - COLLIRIO.

Ti ritornano gli occhi BIANCHISSIMI in 2 minuti.

Provare per credere. ;-)

garantito 100%!

Boccetta BLU. nome:Iridina due (Ha un principio atttivo che ti sbianca le SCLERA, la parte bianca dell'occhio)

Occhio a usarlo per LUNGHI PERIODI.. può essere dannoso.

se non hai necessita di essere "presentabile" non usarlo.

Adamas.Ego.

Retour