Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
si come faceva un mio vecchio amico che tornava a casa si buttava ovunque e prendeva sonno..e mi lasciava dicendomi..ci vediamo dopo...arrivavo da lui che mi apriva sua madre e mi diceva..sto coglione è a letto che dorme... ahahahahamosvmos a dit:ahah dormire tutto il giorno e nessuno ti scoprira'
E' il mio sogno magari le cucino qualcosa con l'igrediente segreto( ) ma mia ma purtroppo non è proprio il tipo.armageddon a dit:fai fumare pure lei magari sta si rilassa
armageddon a dit:hai gli occhi chiari?se sì,sei fottuto...ad esempio io li ho color ghiaccio e se fumo pare che abbia pianto...mentre mio moroso che li ha scuri non si nota nulla a parte l'espressione da rinco...comunque vuoi sapere il metodo migliore?mai affrontare lo sguardo dei propri genitori..testa bassa e via dritto!:mrgreen:
Scusa Psychodelic, che problemi hai avuto ? e dopo quanto tempo di "uso" di iridina?Psychodelic a dit:AH giusto. . nella mia risposta ho dimenticato di dire che usare troppa Iridina fa male, infatti ho avuto problemi e ora non la sto usando più. . . :'(
Stupefacente a dit:Ok, ammetto che la cosa può sembrare sciocca ma capitemi sono 30 giorni che per via dei miei genitori (vivendo ancora con loro) non tocco il caro THC
ho poca esperienza (avro fumato 5-6 tra hashish e erba) e oltre ad usare il collirio quali altri accorgimenti posso usare per non destare sospetti? il collirio toglie solo gli occhi rossi o anche il gonfiore?
Inoltre non c'era nessun 3d che parlava di questo argomento e google non mi aiuta :crybaby: