Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Metodi di illusione per gli amati cinofili????

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion busta
  • Date de début Date de début
Concordo con scaltro. A mio avviso i cani possono riconoscere innumerevoli sostanze di origine sintetica o vegetale, tuttavia trovo veramente improbabile che i cani siano riusciti a scovare il peyote dal odore, credo piuttosto che sia un altra tra le innumerevoli false notizie storpiate, da giornalisti incompetenti.

Molto più probabile è il fatto dei funghi, basta pensare ai cani che fiutano i tartufi, ad esempio. Anche se secondo me è comunque poco probabile tutto ciò.

Probabilmente un cane ha il fiuto abbastanza da poter rintracciare dei cactus, se addestrato, il fatto che mi lascia perplesso è che possa riconoscere un lophophora williamsii da una qualsiasi altra sottospecie simile... cioè l'odore dovrebbe essere estremamente marcato cosa che non credo avvenga tra un catus e l'altro... al massimo potrebbe rilevare la mescalina, in tal caso abbaierebbe in ogni giardino di appassionati pollicverdi, supermercati, terrazzi... il che mi fa proendere per l'improponibile... la solita storia del titolo a lettere cubitali «ragazzo morto per spinello di marijuana» e in piccolo (forse) «si pensa che prima avesse ingerito 4 pasticche di ecstasy e mezzo etto di cocaina» -.-' considerate anche che l'addestramento richiede diversi mesi per ogni sostanza, quindi suppongo che vengano addestrati per le "principali" tra cui non penso si trovi la mescalina. (consideriamo principali quelle conosciute dall'opinione pubblica e quindi quelle più "pericolose" e "mortali" per lo stato e le sue propagande)

Ragazzi scusate: da buon EX odontotecnico un mio amico usava questo particolare procedimento:

1 - Prendete la Pepita odorosa (che chiameremo X )

2 - giri violenti di celophan (o come diavolo si scrive)

3 - immergete in acqua

3.5 - lavatevi le mani

4 - altro celophan mentre X è in immersione, poi tirate fuori e asciugate

4.5 - lavatevi le mani

5 - prendete uno stampo es rotolo carta igenica esausto

6 - con della cera che avrete fatto preventivamente sciogliere in un pentolino riempite fino a metà lo stampo e attendete qualche minuto

(per la c'era consiglio i lumini dei morti XD - economici e di facile reperibilità)

7 - poggiate X al centro dello stampo

8 - colate il resto della cera badando che X non si muova, aiutatevi con uno stuzzicadenti semmai

9 - lasciate raffreddare (ci possono volere molti minuti a seconda della quantità di cera da far raffreddare)

Ovviamente per un deca non vale lo sbattimento.
ovviamente anche voi non dovete essere "odorosi"

10 - imboscare a piacimento

Dalla cera non passa niente. Basta non far puzzare lo strato superficiale (dipende da quanto siete animali)

Ma qui parliamo di cose fatte bene.

Ah, non consiglio la procedura con sostanze eccessivamente termolabili

Spero di essere stato d'aiuto.

Metodo lughetto ma per chi fosse alle strette mi pare ottimo. Grazie per la segnalazione :wink:

Nei prossimi giorni diciamo che c'è la probabilita di essere controllato da cani antidroga in uno spazio aperto (no imbarchi navi,aereoporti ..) e ho bagagli,in quella data io avro 20 grammetti d'erba e avevo pensato ,leggendo anche i vari pareri sul web di tentare questa locazione per l'erba:

Erba>busta in sottovuoto>sapone>preservativo> strato di caffe di qualche cm>altro preservativo >marmellata

Che ne pensate? So delle potenzialità dei cani e personalmente nn so quanto potrebbe servire questo metodo,ma alcuni dicono funzioni,dato che tra l'altro il caffe dovrebbe disorientarli,di solito nn lo farei per 20 grammi d'erba anche perche mi sembra uno spreco ingegnarsi tanto per questo quantitativo,pero in questa occasione sono costretto a portarli: consigli,dritte,esperienze,metodi?

Meglio non scrivere post troppo personali così, ti consiglio di modificare il soggetto ;)
Comunque ti dico che i cani negli aeroporti sono sempre meno usati, anche se può succedere di trovarli ogni tanto (rispetto a pochi anni fa che c'erano ogni giorno!)...
I cani sanno sentire ogni singolo odore separato..
Ho sentito che gli spry anti piscio di animale li tiene alla larga, si comprano nei negozi di animali e sono quelli che le vecchie usano mettere
davanti alla porta di casa e negli angolini della propia casa all'esternio....Penso potrebbe esserti utile se trovi il modo di usarlo bene

avevo sentito da qualche parte che il caffè è una leggenda metropolitana, non ricordo la fonte chiaramente. secondo me sottovuoto molte volte e lo spray usato per fargli capire che li non devono pisciare potrebbe essere una soluzione interessante

No non è una leggenda metropolitana, il caffè assorbe gli odori... Infatti se lo lasci nel mobile in prossimità di sostanze da odori forti qualche giorno e il tuo prossimo caffé sarà "na ciofeca" assurda!

Non capisco,allora questo caffè si o no?

In ogni caso avevo pensato 5 volte sottovuoto e tra una busta ed un altra mettevo un pò di alcol denaturato.

i barattoli sono i primi posti dove si guarda per le perquisizioni! non mi pare una genialatà^^

beh ma qui si parla dell'ingannare il fiuto ai cani, vabbeh che sono certamente più intelligenti dell'italiano medio, ma non credo che leggano XD

di te no sinceramente, più che altro penso che ti diverti a crear paranoie XD comunque effettivamente non avevo ragionato in questi termini. però finche ordino kratom e balle varie posso (spero) star tranquillo

se questa la chiami paranoia...
quando stai in una cella con 3 mandinghi marocchini come si chiama?!?! :)

sì io ADORO vedere complotti ed essere pronto più o meno a tutto, pensare a qualsiasi conseguenza più o meno possibile.

non è l'interpol che mi spaventa. è quel carabiniere di mia madre :)

però davvero rendetevi conto che è un forum pubblico e la solerte forza pubblica lo legge. ideare o migliorare trucchetti più o meno furbi e scriverli qui... è molto poco furbo.

anche perchè, ok, la piesse avrà poche risorse e magari se ne fotte di "piccoli chimici" appassionati di sostanze mistiche.

ma se appunto torna un qualche cazzo di troia giornalista che rischia il licenziamento e gli serve lo scoop (je lo do io senza lube..)

e poi magari pubblica un articoletto che poi per puro caso ottiene risonanza mediatica...

allora la piesse DEVE intervenire, se no pare che tollera..

cioè le guardie possono pure chiudere un occhio ma se qualche bigotto ai piani alti vuole dare un segnale, quelli nonostante sappiano che il problema è altrove, sono comunque dei servitori. dello stato, spero.

ergo.... piantatela, in silenzio. i doppi sensi(milla) si sprecano.

Oldbrand sei un tipo che guarda alla lontana ahah,ma credo che in un forum cosi per qualche giornalista in cerca di scoop un messaggio in piu o in meno nn cambi molto
Comunque in ogni caso hai ragione :) scusate

ciao a tutti,
secondo voi se metto (per esempio) l'md in una bottiglia di gin lemon e lo faccio sciogliere bene, i cani lo sentono?

sere86 a dit:
ciao a tutti,
secondo voi se metto (per esempio) l'md in una bottiglia di gin lemon e lo faccio sciogliere bene, i cani lo sentono?
Si puó fare sicuramente di meglio, secondo me sarebbe md sprecata.

si ma tanto lo bevo io :mrgreen:
la mia preoccupazione è se lo sentono o no.

Retour