hendrix68
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 8/6/12
concordo con mindburn...le varie esperienze psichedeliche che ho avuto non mi hanno di certo aiutato a capire le verità fondamentali dell'universo, dio o la natura intrinseca del cosmo...però mi hanno aiutato molto a considerare la mia percezione del mondo attraverso i sensi e l'intelletto e le mie idee, nient'altro che la MIA percezione, cosa che forse per chi fa uso di psichedelici è scontata, essendo abituati a non fare più affidamento ai sensi, ma il resto delle persone fa fatica a comprenderlo..la maggiorparte delle persone è convinta che il mondo sia esattamente come gli si presenta davanti...penso dia abbastanza importante anche perchè da questa presunzione che la propia visione sia quella VERA derivano le varie incomprensioni e i conflitti...se tutti imparassero che non sono loro gli unici detentori della VERITA', avremmo una società più aperta, e più tollerante verso gli altri punti di vista...con queste sostanze non arriverete mai a comprendere la fisica e le leggi dell'universo, per quello c'è la scienza, però potrete comprendere molte verità su voi stessi