Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Memantina

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion busta
  • Date de début Date de début

busta

Neurotransmetteur
Inscrit
18/7/11
antagonista nmda effetto simile alla ketamina ma di durata molto lunga come uno o piu giorni
Qualcuno ne ha sentito parlare? Miglioramento delle prestazioni o del tempo di durata????

interessante :) mai sentito parlare di questa sostanza, ma avendo effetti analoghi a quelli della katch gli effetti dovrebbero sempre essere anestesia, difficoltà di coordinamento, dissociazione...per la durata penso dipenda sempre dalle dosi comunque, ha percaso diversi effetti e intensità in base alla quantità (come per il dxm e ketamina) ?

ma parli di questa?

la metoxamina ha praticamente gli stessi effetti della k ma dura qualche ora...

Headache a dit:
interessante :) mai sentito parlare di questa sostanza, ma avendo effetti analoghi a quelli della katch gli effetti dovrebbero sempre essere anestesia, difficoltà di coordinamento, dissociazione...per la durata penso dipenda sempre dalle dosi comunque, ha percaso diversi effetti e intensità in base alla quantità (come per il dxm e ketamina) ?
in questo caso non dipende dalla dose ma dalla sostanza.. tutte le esperienze parlano di uno o piu giorni..

mr_terrorman a dit:
ma parli di questa?

la metoxamina ha praticamente gli stessi effetti della k ma dura qualche...
si parlo proprio di quella lì, ma la metoxamina è un rc difficilmente riperibile e con vari impicci..(almeno per me)

scusa la domanda ma in che modo un farmaco per l'alzheimer è facile da reperire?
ma hai sentito parlare dell'uso nonterapeutico/ricreativo di questa sostanza o è una tua supposizione?

EDIT:
effettivamente su erowid c'è qualcosa anche se non molto.

non devi fare contento me che, tra l'altro, personalmente non ho il minimo interesse per l'argomento... è solo che quando si afferma qualcosa bisognerebbe, se non spiegarlo, per lo meno dare un senso alla propria affermazione.
se tutti i post fossero 'si,, ho letto qualcosa da qualche parte' direi che lo stesso forum non avrebbe senso di esistere.
sbaglio?

Ma alla fine hai provato la suddetta sostanza??

Retour