Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Marjuana bad trip??!?!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Ennessi
  • Date de début Date de début
Ragazzi vi voglio raccontare la mia esperienza di ieri sera con l'hashish qualcuno mi sa dare consigli e dire se ne ho presa troppa?

Ieri notte verso l'una comincio a bollire in un pentolino con latte 0.33 grammi di hashish e la bevo dopo averla fatta bollire 10 min col latte vado a fare una passeggiata e dopo un ora sto devastato !!! mi fermo in piazza su una panchina e comincio a tramare incontrollatamente con un tremore che non controllo e sotto effetto devastante non mi riconosco sembra che il mio corpo cammini in automatico e mi sento incredibilmente fatto.. la mattina dopo mi sveglio e sto ancora fatto !!! dopo 8 ore dall'assunzione !!!

qualcuno mi risponde ? forse devo assumerne di meno la prossima volta? p.s. : assumo solo con il latte e mai fumato dato che non sono fumatore ma assumo solo oralmente

Danyezlon88 a dit:
assumo solo con il latte e mai fumato dato che non sono fumatore ma assumo solo oralmente

scusa la domanda:
hai un controllo sulla qualità?
Prima di assumere la resina la pulisci?

Danyezlon88 a dit:
Ragazzi vi voglio raccontare la mia esperienza di ieri sera con l'hashish qualcuno mi sa dare consigli e dire se ne ho presa troppa?

Ieri notte verso l'una comincio a bollire in un pentolino con latte 0.33 grammi di hashish e la bevo dopo averla fatta bollire 10 min col latte vado a fare una passeggiata e dopo un ora sto devastato !!! mi fermo in piazza su una panchina e comincio a tramare incontrollatamente con un tremore che non controllo e sotto effetto devastante non mi riconosco sembra che il mio corpo cammini in automatico e mi sento incredibilmente fatto.. la mattina dopo mi sveglio e sto ancora fatto !!! dopo 8 ore dall'assunzione !!!

qualcuno mi risponde ? forse devo assumerne di meno la prossima volta? p.s. : assumo solo con il latte e mai fumato dato che non sono fumatore ma assumo solo oralmente

Non si fa la stessa domanda in più thread! Evita e leggi il regolamento.

Qualcuno ti risponderà comunque, non tutti sono qui a cazzeggiare tutti e tutto il giorno, aspetta un po'.

Direi che ci sono più fattori in gioco quali qualità dell'hashish, dose, set (stato psico-emotivo previo/posteriore all' assunzione), setting.

ero da solo molto stanco e sono andato a fare la passeggiata dopo aver bollito l'hashish in unpo di latte

Sei solito usare quell'hashish e l'hashish in generale? E' di buona qualità (odore, aspetto, consistenza)?
Hai descritto poco ciò che provavi, in base a quello che hai scritto potrebbe trattarsi di depersonalizzazione/derealizzazione (fai una ricerca e vedi se combacia), succede spesso che marijuana o hashish inneschino questi sintomi di dissociazione, ma prima di giudicare dovresti aspettare qualche giorno.
Ne ho sofferto in passato e personalmente mi è durato qualche giorno (ci sono pure casi che durano più a lungo).
Oppure potrebbe essersi trattato semplicemente di una dose troppo alta + qualche altro fattore.
Non intendo assolutamente allarmarti ne sono un esperto prendi le mie parole con le pinze.

l'unico consiglio che ti do? se non hai visto nascere crescere e seccare le piante , vedere quando le battono e ricavare l'hashish che ti mangi è tutto ok , altrimenti te si che sei un incoscente.. molto piu di me .. anche la resina che ti rimane nel grinder, non è sicuro che sia tanto buona, dato che non sai cosa c'è sull'erba..

L'hashish che ho usato in quella esperienza di qualche giorno fa era di buona qualità credo perchè il colore era verde molto chiaro e l'odore era identico alla marijuana e sopratutto la sua potenza era alta anche con una bassa dose (0,28 gr) che bevuto è davvero poco di solito faccio 0,5 gr ma stavolta è bastato meno e la prossima volta credo che ne prenderò 0,2 vi parlo in modo cosi preciso perchè ho un bilancino che misura esattamente il peso di cose piccole (in origine è un bilancino per pesare l'oro) comprato al negozio cinese (solo li lo hanno).

se la sostanza è la solita e la quantità è inferiore al solito la logica dice che sei tu, l'unica cosa che hai nominato è la stanchezza
dipende anche da quanta ne usi, se è una cosa abituale
questa è una cosa che però devi valutare da solo, io non voglio sapere nient'altro

Faccio uso da 1 anno e mezzo e consumo hashish ed erba (solo bollite mai fumato) e la mia frequenza media è di una volta a settimana

Descrivo meglio l'effetto che ho avuto cosi potete capirmi meglio:

Dopo averlo bollito nel latte è salito dopo circa un ora e i primi effetti sono stati euforia e sensazione di sentirsi pesare come una piuma.. parlavo da solo e cantavo per strada (fortunatamente deserta) quello che mi passava per la testa, poi come sempre capita arriva la sensazione di pesantezza al petto e sento il cuore che accelera i suoi battiti, sento i battiti molto sensibili e la sensazione è come quella che io stia per avere un infarto, tachicardia e battito irregolare, poi la situazione peggiora.. arrivo alla piazza del piccolo paesino dove vivo e mi siedo sulla panchina, comincio a tremare e sento freddo ma i tremori sono dovuti all'hashish non al freddo perchè a inizio agosto ci sono 25 gradi alle 3 di notte.. tremore e impossibilità di alzarsi per circa mezzora poi mi faccio forza e cammino verso casa, non è facile l'equilibrio è compromesso e mi sento molto confuso, il mattino dopo ancora si sentono rimasugli di effetto dopo 6 ore !!!

allora si sei un incoscente.. scherzi a mangiarti l'hashish? io non ho parole..

e allora? è risaputo che bollendolo si eliminano tutti i batteri che potrebbero essere nocivi perchè le alte temperature li uccidono.. e poi non sono incoscente come tu pensi perchè .. per prima cosa mi sono informato dal mio amico di fiducia che mi ha assicurato che è sicuro e poi è un anno che bollo hashish e non mi è successo ancora niente quindi non sono incoscete come pensi capito !?!!?

furbone guarda che dentro l'hashish cè plastica , lucido per scarpe sabbia e stronzate, oltretutto te non sai se sulle piante ci hanno spruzzato pesticidi che si sono seccati sulle cime e di conseguenza quando batti le cime casca la resina con quello sopra .. ah ma si scusate ti sei informato tramite l'amico di fiducia che ovvio è pablo escobar ..

lo sai che chi ha l'epatite c non se ne accorge fino a che non ce l'ha nel culo? poi oh ma tanto l'amico di fiducia..

mamma mia.. non ho proprio parole... ma continua tanto non è successo nulla fin ora..

ormai potremmo mangiarci l'amianto, lo faccio bollire un pochino in un pentolino tanto elimino i batteri no? hai mai sentito parlare di cancerogeni ?

Sono sicuro che il fumo che ho preso sia di ottima qualità, il mio amico mi ha detto che è 100% naturale solo polline motivo per cui l'ho pagato TANTI euro per 1,6 gr.. è verde chiarissimo il profumo sembra marijuana e l'effetto è ottimo quindi non vedo perchè dovrei sospettare che abbia robaccia come dici tu..

EDIT by Psycore: non si parla di prezzi porco demanio!!!!

Con tutta la merda che buttiamo in bocca ogni giorno, convinti dalla società e dalla pressa culturale che sono salutari e commestibili... Mangiarsi un porro di fumo è il nulla, anzi: è meglio di molte cose che vendono deliberatamente nei supermercati spacciandole per cibo sano.

Danyezlon88 a dit:
Sono sicuro che il fumo che ho preso sia di ottima qualità, il mio amico mi ha detto che è 100% naturale solo polline motivo per cui l'ho pagato TANTI euro per 1,6 gr.. è verde chiarissimo il profumo sembra marijuana e l'effetto è ottimo quindi non vedo perchè dovrei sospettare che abbia robaccia come dici tu..
Il fumo pare buono :+1:

Ma evita di parlare di prezzi. E' scritto nel regolamento del forum.

io lapenso che qualunque fumo sia in commercio è tagliato, ammesso che come ho detto, non si ha visto la pianta la battitura e infine il fumo.. poi ognuno è libero di fare come vuole

Retour