Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

marijuana in giardino

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion batto97
  • Date de début Date de début
24 30? esplode?

ahahah tanto ho pensato che il massimo che può succedere è che muoia la pianta e in quel caso taglie le cime e basta.. altrimenti da domani inizio a darle solo acqua per 4 giorni più o meno e poi raccolgo no?

no ma mica dicevo che va male, è solo che non l'avevo mai visto con quei valori...diluiscilo bene sennò brucia le radici. ma le cime a che punto stanno?

fortuna che ci sei tu a consigliarmi ♥ ahahah quanto manca secondo te? continuo a darle pk?

Ahahah secondo me almeno una settimana/due... Direi di darglielo ancora fino a domenica e poi basta, magari a 3/4 della dose :)

il rpoblema è che beve pochissimo... due litri gli durano anche 4 giorni... sopratutto ora che c'è poco sole!

Sicuramente qualche insetto, non ti so dire quale però...

Per il momento prova a spostarla altrove e rimuovere la parte bianca (ha una consistenza lanuginosa?)

è come se non si sentisse quando ci passo sopra il dito!

ancora la terra è bagnatissima di acqua con pk che li ho messo 4 giorni fa!! come faccio a dare acqua normale alla pianta per pulirla internamente senza andare troppo oltre e rischiare di perdere thc??

MERDAAAAA MUFFAAAA vi prego ditemi cosa fare D:
una buona parte della cima principale è piena di muffa e le foglie stanno morendo!

Eh sì, taglia e rimuovi le parte infette, se entro un paio di giorni non si espande puoi ancora salvare qualcosa

la parte che taglio, dopo che tolgo la muffa posso tenerla??

no portala a me :D ahahhaha scherzo cioè io mela fumerei comunque poi fai te

la cima principale era piena! completamente marcia di muffa, ho preso le parti che erano messe meglio e le ho messe a seccare bho...
per il resto della pianta quanto aspetto?

Non fumate l'erba ammuffita, cristo. Mangereste una mela ammuffita?

A dire il vero fa più male fumare muffa che mangiarla.

Taglia tutte le parti infette e BUTTALE. Se non le butti e tocchi le cime sane dopo aver toccato quelle infette ammuffiranno.

infatti chiedevo apposta.. quanto aspetto per raccogliere il resto??

Retour