Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Usate la Noman's tek, basta una conoscenza base dell'inglese e una connessione internet. E' stata provata sia da gente competente che da completi incapaci con ottimi risultati.
scusate ho l'impressione che se mi volessi mettere a fare l'estrazione avrei delle difficoltà
secondo me questo manualetto andrebbe riscritto; dopo aver chiarito tra esperti estrattori le parti ambigue o meglio scendendo nel dettaglio dei casi particolari
ora come ora vedo la possibilità che qualcuno provi l'estrazione a partire da informazioni raffazzonate - col risultato nel breve periodo di buttare tempo, soldi e materiali e nel medio tempo di fare qualche cazzata per colpa della frustrazione
Alabars, per favore, questo è un forum non una chat, se hai domande che esulano da questo topic (che riguarda questo manuale e dal quale ci siamo già abbastanza allontanati) cerca nel forum e se non trovi nulla apri un topic a parte.
Ehm.....mi spiace x i battibecchi...ma qualcuno ha qualche consiglio via mp x una "teorica" tevnica di estrazione valida???????😭😭😭😭
Ah gia grazie Monad!
ho guardato su dmt nexus ma la traduzione mi da errori tali da non capire diversi passaggi...sono titubante...
Qua nessuno ha avuto esperienze(dove legale provarle) con estrazioni??
X consigli o eventualmenti trucchetti vari..???