tsunami666
Alpiniste Kundalini
- Inscrit
- 20/12/13
Ciao, purtroppo le ultime 3 volte che ho assunto i miei 4g di finferli secchi, provato due varietà diversi, (2 volte con solo succo di limone e l' ultima facendomi un the+limone e senza ingerire la parte solida (4g in acqua calda max 70°C per 15 minuti, filtrato il liquido e ripetuto per altre 2 volte) mi è venuto un mal di pancia allucinante (in tutti i sensi) che è durato 3 ore e che si presenta un' oretta dopo l'assunzione, già quando la psilo sta salendo.
La prima volta non mi rendevo conto che mi faceva male la pancia ma avevo forti allucinazioni negative per 2 ore, mi ricordo di aver visto Saddam Ussein :?, una cosa proprio bruta brutta. Poi l' ora successiva, senza dolori addominali solo cose positive e piacevoli.
La seconda volta e la terza oltre al mal di pancia solo dasagio, allucinazioni negative, paura, delirio e tutto quello che non si desidera da un trip.
Tra un tentativo e l' altro sono passate 2 settimane o più.
Sarò diventato intollerante?
Saranno andati a male (li ho allevati a Maggio, fatti seccare e tenuti al chiuso in un barattolo di vetro, al buio e al fresco (no frigor, no frizzer)?
Ho appena raccolto dei Pes Amazon e tra qualche giorno proverò quelli per capire se mi faranno lo stesso scherzo.
Avete avuto/sentito esperienze simili?
La prima volta non mi rendevo conto che mi faceva male la pancia ma avevo forti allucinazioni negative per 2 ore, mi ricordo di aver visto Saddam Ussein :?, una cosa proprio bruta brutta. Poi l' ora successiva, senza dolori addominali solo cose positive e piacevoli.
La seconda volta e la terza oltre al mal di pancia solo dasagio, allucinazioni negative, paura, delirio e tutto quello che non si desidera da un trip.
Tra un tentativo e l' altro sono passate 2 settimane o più.
Sarò diventato intollerante?
Saranno andati a male (li ho allevati a Maggio, fatti seccare e tenuti al chiuso in un barattolo di vetro, al buio e al fresco (no frigor, no frizzer)?
Ho appena raccolto dei Pes Amazon e tra qualche giorno proverò quelli per capire se mi faranno lo stesso scherzo.
Avete avuto/sentito esperienze simili?