VeLeNo92
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 3/5/14
incredibile! ragazzi non so davvero come ringraziarvi per queste preziose info! quate cose da imparare! questo acido etilendiamminotetraacetico è possibile che sia stato proprio lui a rendere così "saporiti" quei cartoni che provai...io sono tuttora convinto che fosse LSD per il fatto che gli Nbome ho letto che hanno una durata d'azione più corta di LSD, con un massimo di 7-8 ore di effetto (rarissimi i casi di 9-10 ore, dipendenti sopratutto dal dosaggio elevato)...i cartoni che mangiai io quella volta tenevano un potente effetto per almeno, almeno 14-15 ore...per poi scendere completamente nelle seguenti 3-4 ore... mi davano una tale comprensione di me e del mondo, a fine viaggio, che non ho mai riprovato con nessun altro cartone! e le visual completamente diverse, intense, associative, Indescrivibile ragazzi! ricordo i giorni successivi all'esperienza quanto tempo spesi a cercare di descrivere quelle sensazioni, quelle cose, quel viaggio...arrivando poi alla conclusione che non esistono parole umane per descrivere tutto ciò!
ecco queste cose ( e c'è ne sarebbero taaaante altre da dire) non le ho mai e poi mai riprovate...con nessun cartone-blotter :-/
ecco queste cose ( e c'è ne sarebbero taaaante altre da dire) non le ho mai e poi mai riprovate...con nessun cartone-blotter :-/