Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ma che senso ha la speedball?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Renton
  • Date de début Date de début

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27/8/13
Perchè mischiare un eccitante con un sedativo? Non dovrebbero annullarsi l'uno con l'altro ottenendo cosi solo uno stato di confusione totale?

infatti, una vecchia civetta dice "solo eroina è meglio"

boboav a dit:
infatti, una vecchia civetta dice "solo eroina è meglio"
Io non sono molto attratto ne dall'eroina ne dalla cocaina pero riconosco che se uno si vuole fare di una di queste due allora si gode totalmente gli effetti dell'una e poi dell'altra...perche cosi aumenta solo il rischio e in piu si rovinano gli effetti. E' un po come il discorso erba alcol.

Secondo me non ha nessun senso e fanno abbastanza a cazzotti però...

Se assunto per via nasale si sente subito la botta della cocaina, poi sale l'effetto dell'eroina.

Dopo si riassume solo eroina...

Se si riusa cocaina non ha una salita decente...

inoltre l' effetto dell'eroina è molto più lungo

"Un vero missile" (testimonianza di utilizzatore iv con esperienza di ero)
anche in questo c'è una questione di gusti perché no?

Ma iniettando non ha senso mischiare perchè cocaina si distrugge con il calore mi sembra.

Poi la salita di entrambi è immediata...

Benissimo, abbiamo scoperto l'acqua calda! Per festeggiare ve ne offro un bicchiere a testa, anzi due, mi voglio rovinare!
La speed a molti psiconauti pare una cacata mentre ad altre persone piace.
Sposto nel baretto, visto che è proprio un bel chiacchiericcio da bar.
Buon proseguimento!
(E perdonate lo sclero ma devo studiare un sacco oggi quindi ho già i rognoni girati)

No, quello che vedi in sintetici è una traccia del passaggio, che a breve scomparirà. Si usa questo redirect perchè gli utenti nel breve tempo possano trovare il topic se vogliono darci un'occhiata, potrebbero essersi persi il fatto che è stato spostato.

Retour