armageddon a dit:
semplicemente perchè la gente per darsi un tono :cker79: crearsi un personaggio inesistente,è pronta a fare di tutto..persino mentire
concludo qui il discorso che è meglio...tutto quello che hai scritto è assurdo,ripeto.
bhe, ognuno è libero a credere a quello che gli pare!! se prima pensavo che avessi disturbi psichici causati da acido probabilmente (nun se sa mai) mo mi vien da pensare che sia tutta una menzogna il tuo racconto...scusami se sono diffidente ma... essendo scettico,insomma....sai com'è,no? tu che sai.
buona continuazione.
Detto sinceramente mi hai proprio rotto le scatole.
La gente per creare un personaggio è pronta a fare di tutto?? si come te, mi sembri proprio te questo tipo di persona sinceramente. Complimenti sei un figo, ti senti rispettato, mangi un sacco di cartoni e ti diverti sempre yuppiyee. Bravo.
Sei Off Topic belo. Che di hppd e flashback non ne capisci una ceppa si è visto dal primo messaggio. Non credi a queste cose? Bene hai lasciato il tuo commento e ora se non hai domande o esperienze da raccontare sensate lascia stare, vai a mangiarti un bel trip e goditi.
Io ho scritto delle mie esperienze relative a questi 'disagi' nell'arco di anni. Ho riassunto in base a quello che ricordavo e in base a quello che avevo scritto/catalogato negli ultimi 3 anni. Non ci credi? Sei diffidente per i tuoi mille motivi da super esperto di cartoni?? cavoli tuoi non mi sembra proprio il tuo argomento visto che nn ti è mai successa una cosa simile.
armageddon a dit:
magari fosse uno scherzo ! :?
Sballon,tra crack e cartoni c'è un abisso profondo...capisco l'esempio ma comunque sia non penso che un cartone possa farti tutti sti danni a meno che tu non sia già distorto di tuo...capisci? questo è il mio punto di vista...e riflettendoci su ho pensato che sta storia per quanto sia comunemente accettata a mio parere è una gran palla...ho fatto uso di sostanze per lungo tempo, acidi a non finire (tanto per intenderci) e spiegami perchè io non c'ho danni a lungo termine allora? forse perchè ad un certo punto la gente tende ad esagerare co sti racconti mistici...anche se adesso venite fuori in 10 dicendomi "no guarda io li ho avuti" non so quanto crederci...ok? mi pare assurdo e basta...all'inzio l'ho anche presa seriamente, gli ho detto di evitare per la sua salute mentale e non perchè volevo umiliarlo.. poi però, con le risposte ricevute, ho iniziato a pensare che forse.... c'è qualcosa che non va in tutto ciò!!!
Cavoli mi scusi! Non pensavo di essere di fronte al nuovo Leonard Pickard! Sicuramente te ne sai più di tutti noi messi insieme...!
Innanzi tutto è risaputo che ci sono persone che sono predisposte a certi dipi di patologie, se così possiamo veramente chiamarle, come flashback e hppd.
A quanto pare tu ne sei fuori. Bravo, vuoi un premio?
Per quanto riguarda i danni a lungo termine.... avrei qualcosa da ridire... Mi scusi signor sotuttoio hai mai letto qualche ricerca a riguardo le sperimentazioni di lsd di ora nn ricordo quanti anni fa??? L'uso cronico, controllato e in situazioni diciamo 'mediche' portava ALCUNI pazienti alla schizofrenia o addirittura in stati catatonici PERMANENTI. A te non succede perchè sei una roccia e pensi che il tuo cervello sia tutto a posto?? ti ripeto, complimenti ma la discussione non è 'chi regge più acidi'.
Assumi piccole dosi di lsd ogni giorno ad orari prefissati?? Se è così io mi preoccuperei perchè rischieresti di rientrare nella situazione descritta prima.
Non li prendi regolarmente ma li assumi da anni?? Bene, puoi venirmi a parlare dei danni a lungo termine solo se hai 70 anni e assumi lsd dall'età di 20.
Hai 70 anni e li assumi da quando li avevi 20 e non hai alcun tipo di problema? Bene mi fa piacere che sei una di quelle TANTE persone a cui l'acido lisergico non ha fatto danni-->
questo non vuol dire che tutti siano come te.
Hai ricevuto risposte che ti hanno fatto dubitare di tutto ciò?? Dimmi cosa, è probabile che non abbia scritto tutti i chiarimenti necessari e che abbia saltato qualche pezzo.
Non mi sembra che tu mi abbia posto domande serie riguardo l'argomento, non hai fatto altro che dire che per te è tutta una balla.
Ti da fastidio questa cosa?? Apri un thread nella sezione apposita alle cazzate e intitolalo 'loriz dice minchiate'.
Mi scuso per l'OT
il conta a dit:
Forse tutti questi problemi dovuti al fatto che hai flashback ecc sono dovuti al fatto che sei facilmente influenzabile a quello che leggi in giro e il tuo cervello ti gioca brutti scherzi....fumi e inconsciamente magari pensi...vediamo se mi ricapita e ti partono questi tuoi fantomatici effetti da cartone... cosa che comunque trovo molto difficile avere quasi gli stessi effetti con della sola ganja anche se in passato hai fumato thc mentre eri in acido.. io ogni volta che prendevo cartoni se non mi facevo due o tre bonghi non ero contento ...e non ho mai riscontrato problemi con la cosa... e come hai detto te..una volta tornato al parco.. dopo 15 minuti di autoconvinzione ecco che tornavano gli effetti..e questa frase la dice lunga sulla cosa insomma... magari erano semplicemente gli effetti da maria che sentivi più amplificati vista la tua predisposizione mentala che cercavi di controllare...
poi su questa affermazione:
Queste sono persone (quelle che conosco io intendo) che mischiano qualsiasi tipo di droga al solo scopo di avere più sballo possibile senza avere effettivamente coscienza di quello che si fa. Io conoscendo la loro storia/passato ho capito la loro risposta. Infatti c'è molta gente che NON crede a queste cose, alla spiritualità delle molecole, ai flashback e quindi al potere sconosciuto che può avere il nostro cervello.
Non so te ma quando devo prendere uno psichedelico tendo a curare il setting il più possibile e a controllare il mio umore per trovarmi a mio agio. Non mi prendo acidi a cazzo, quando faccio shopping porto fuori il cane o studio.Non so che tipo di persona sei tu ma così mi fai intendere che sei uno di quelli che vive solo per il gusto dello sballo.
Non è che se uno non cura set e setting o prende sostanze in situazioni non normali -secondo te- e non metto virgolette perchè alcuni tasti della tastiera mi sono andati a putt..è una persona che non ha coscienza di quello che fa o è ignorante o non si informa...semplicemente potrebbe essere che piace anche sperimentare.. io leggo molto e sperimento pure ad esempio..mi piace mischiare più cose...e avere uno sballo maggiore anche..e ho visto che nel forum anche tanti altri lo fanno...percui non credo che questa affermazione sia giusta..
non ho mai scartato l'ipotesi che io sia soggiogato dal mio cervello e che in realtà io sia molto suggestionabile. Solo che ora è da parecchio che non prendo acidi e non mi si stanno presentando effetti da flashback durante assunzione di thc e nemmeno riesco più a indurmelo. L'unico caso però abbastanza lieve è stato in marocco, completamente a caso (non avevo ancora fumato quel giorno). Se ne sentirò il bisogno o capiterà l'occasione mi farò un trip e poi vi dico!
Per le droghe in generale c'è stato un fraintendimento. Quella frase era rivolta a particolari tipi di persone, secondo me non tengono conto delle ripercussioni che possono avere dopo certe azioni. Sperimentare è giusto e bello, come drogarsi. Però dal mio punto di vista bisogna farlo con la testa. Quello che non va bene, sempre secondo me, è drogarsi senza ritegno. Prendere una sostanza senza conoscerla solo perchè è droga dal mio punto di vista è sbagliato. Dico così perchè io prima di sperimentare mi sono sempre informato. Ci sono usi e controindicazioni per ogni cosa, non puoi ad esempio tirare di bamba se sei cardiopatico. Rischi troppo. Quindi prima ti informi su quello che vuoi poi provi. Quando sei sicuro puoi anche fare dei bei mischioni e goderti lo sballo sono d'accordissimo
per quanto riguarda il set e setting si non vuol dire che se non lo curi sei un idiota, dico però che prenderli senza pensare a dove sei o a che devi fare dopo è un po da incoscenti. Ci sono un sacco di storie finite male perchè la gente si prende male in posti non adatti, vengono chiamati soccorsi o genitori e finisce la serata. In più rischi di precluderti anche quelle future, tutto solo per un bad trip avuto con persone sbagliate in luoghi non adatti. Non volevo offendere nessuno, solo che mi sta un po sulle scatole se qualcuno mi dice che tutto quello che dico è una palla e non dovrei prendermi male a rivivere flashback in momenti e luoghi dove prendere un cartone è l'ultima delle tue idee
Sball0n a dit:
ssisi armageddon l'avevo capito che te di trippetti ne sainche da altri post, comunque fidati che magari le cose muoversi può essere suggestione.. ma le luci che ti passano davanti agli occhi no... e si lo penso anche io che la coca e/o il crack siano molto distanti dagli acidi (e io per mia decisione la snobbo proprio a priori) e che si debba essere predisposti.. ma che gli acidi , oltretutto quelli di strada comprati da chi sà chi che non si sa cosa ci sia sopra, non provochino danni, io non penso proprio sia plausibile.. anche se mi piacciono troppo ahahahahha
Sono pienamente d'accordo, sopratutto sul fatto che in strada non sai mai quel che trovi. Potessimo avere la certezza sulla purezza e che quello che prendiamo sia realmente quello che vogliamo prendere sarebbe veramente fantastico ma questo è un altro discorso xD