Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

LSD, HPPD e Flashback??

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion loriz
  • Date de début Date de début
Forse tutti questi problemi dovuti al fatto che hai flashback ecc sono dovuti al fatto che sei facilmente influenzabile a quello che leggi in giro e il tuo cervello ti gioca brutti scherzi....fumi e inconsciamente magari pensi...vediamo se mi ricapita e ti partono questi tuoi fantomatici effetti da cartone... cosa che comunque trovo molto difficile avere quasi gli stessi effetti con della sola ganja anche se in passato hai fumato thc mentre eri in acido.. io ogni volta che prendevo cartoni se non mi facevo due o tre bonghi non ero contento ...e non ho mai riscontrato problemi con la cosa... e come hai detto te..una volta tornato al parco.. dopo 15 minuti di autoconvinzione ecco che tornavano gli effetti..e questa frase la dice lunga sulla cosa insomma... magari erano semplicemente gli effetti da maria che sentivi più amplificati vista la tua predisposizione mentala che cercavi di controllare...

poi su questa affermazione:
Queste sono persone (quelle che conosco io intendo) che mischiano qualsiasi tipo di droga al solo scopo di avere più sballo possibile senza avere effettivamente coscienza di quello che si fa. Io conoscendo la loro storia/passato ho capito la loro risposta. Infatti c'è molta gente che NON crede a queste cose, alla spiritualità delle molecole, ai flashback e quindi al potere sconosciuto che può avere il nostro cervello.
Non so te ma quando devo prendere uno psichedelico tendo a curare il setting il più possibile e a controllare il mio umore per trovarmi a mio agio. Non mi prendo acidi a cazzo, quando faccio shopping porto fuori il cane o studio.Non so che tipo di persona sei tu ma così mi fai intendere che sei uno di quelli che vive solo per il gusto dello sballo.

Non è che se uno non cura set e setting o prende sostanze in situazioni non normali -secondo te- e non metto virgolette perchè alcuni tasti della tastiera mi sono andati a putt..è una persona che non ha coscienza di quello che fa o è ignorante o non si informa...semplicemente potrebbe essere che piace anche sperimentare.. io leggo molto e sperimento pure ad esempio..mi piace mischiare più cose...e avere uno sballo maggiore anche..e ho visto che nel forum anche tanti altri lo fanno...percui non credo che questa affermazione sia giusta..

ssisi armageddon l'avevo capito che te di trippetti ne sainche da altri post, comunque fidati che magari le cose muoversi può essere suggestione.. ma le luci che ti passano davanti agli occhi no... e si lo penso anche io che la coca e/o il crack siano molto distanti dagli acidi (e io per mia decisione la snobbo proprio a priori) e che si debba essere predisposti.. ma che gli acidi , oltretutto quelli di strada comprati da chi sà chi che non si sa cosa ci sia sopra, non provochino danni, io non penso proprio sia plausibile.. anche se mi piacciono troppo ahahahahha

armageddon a dit:
semplicemente perchè la gente per darsi un tono :cker79: crearsi un personaggio inesistente,è pronta a fare di tutto..persino mentire ;) concludo qui il discorso che è meglio...tutto quello che hai scritto è assurdo,ripeto.
bhe, ognuno è libero a credere a quello che gli pare!! se prima pensavo che avessi disturbi psichici causati da acido probabilmente (nun se sa mai) mo mi vien da pensare che sia tutta una menzogna il tuo racconto...scusami se sono diffidente ma... essendo scettico,insomma....sai com'è,no? tu che sai.
buona continuazione.

Detto sinceramente mi hai proprio rotto le scatole.
La gente per creare un personaggio è pronta a fare di tutto?? si come te, mi sembri proprio te questo tipo di persona sinceramente. Complimenti sei un figo, ti senti rispettato, mangi un sacco di cartoni e ti diverti sempre yuppiyee. Bravo.
Sei Off Topic belo. Che di hppd e flashback non ne capisci una ceppa si è visto dal primo messaggio. Non credi a queste cose? Bene hai lasciato il tuo commento e ora se non hai domande o esperienze da raccontare sensate lascia stare, vai a mangiarti un bel trip e goditi.

Io ho scritto delle mie esperienze relative a questi 'disagi' nell'arco di anni. Ho riassunto in base a quello che ricordavo e in base a quello che avevo scritto/catalogato negli ultimi 3 anni. Non ci credi? Sei diffidente per i tuoi mille motivi da super esperto di cartoni?? cavoli tuoi non mi sembra proprio il tuo argomento visto che nn ti è mai successa una cosa simile.

armageddon a dit:
magari fosse uno scherzo ! :?
Sballon,tra crack e cartoni c'è un abisso profondo...capisco l'esempio ma comunque sia non penso che un cartone possa farti tutti sti danni a meno che tu non sia già distorto di tuo...capisci? questo è il mio punto di vista...e riflettendoci su ho pensato che sta storia per quanto sia comunemente accettata a mio parere è una gran palla...ho fatto uso di sostanze per lungo tempo, acidi a non finire (tanto per intenderci) e spiegami perchè io non c'ho danni a lungo termine allora? forse perchè ad un certo punto la gente tende ad esagerare co sti racconti mistici...anche se adesso venite fuori in 10 dicendomi "no guarda io li ho avuti" non so quanto crederci...ok? mi pare assurdo e basta...all'inzio l'ho anche presa seriamente, gli ho detto di evitare per la sua salute mentale e non perchè volevo umiliarlo.. poi però, con le risposte ricevute, ho iniziato a pensare che forse.... c'è qualcosa che non va in tutto ciò!!!

Cavoli mi scusi! Non pensavo di essere di fronte al nuovo Leonard Pickard! Sicuramente te ne sai più di tutti noi messi insieme...!

Innanzi tutto è risaputo che ci sono persone che sono predisposte a certi dipi di patologie, se così possiamo veramente chiamarle, come flashback e hppd.
A quanto pare tu ne sei fuori. Bravo, vuoi un premio?
Per quanto riguarda i danni a lungo termine.... avrei qualcosa da ridire... Mi scusi signor sotuttoio hai mai letto qualche ricerca a riguardo le sperimentazioni di lsd di ora nn ricordo quanti anni fa??? L'uso cronico, controllato e in situazioni diciamo 'mediche' portava ALCUNI pazienti alla schizofrenia o addirittura in stati catatonici PERMANENTI. A te non succede perchè sei una roccia e pensi che il tuo cervello sia tutto a posto?? ti ripeto, complimenti ma la discussione non è 'chi regge più acidi'.
Assumi piccole dosi di lsd ogni giorno ad orari prefissati?? Se è così io mi preoccuperei perchè rischieresti di rientrare nella situazione descritta prima.
Non li prendi regolarmente ma li assumi da anni?? Bene, puoi venirmi a parlare dei danni a lungo termine solo se hai 70 anni e assumi lsd dall'età di 20.
Hai 70 anni e li assumi da quando li avevi 20 e non hai alcun tipo di problema? Bene mi fa piacere che sei una di quelle TANTE persone a cui l'acido lisergico non ha fatto danni--> questo non vuol dire che tutti siano come te.
Hai ricevuto risposte che ti hanno fatto dubitare di tutto ciò?? Dimmi cosa, è probabile che non abbia scritto tutti i chiarimenti necessari e che abbia saltato qualche pezzo.Non mi sembra che tu mi abbia posto domande serie riguardo l'argomento, non hai fatto altro che dire che per te è tutta una balla.
Ti da fastidio questa cosa?? Apri un thread nella sezione apposita alle cazzate e intitolalo 'loriz dice minchiate'.

Mi scuso per l'OT

il conta a dit:
Forse tutti questi problemi dovuti al fatto che hai flashback ecc sono dovuti al fatto che sei facilmente influenzabile a quello che leggi in giro e il tuo cervello ti gioca brutti scherzi....fumi e inconsciamente magari pensi...vediamo se mi ricapita e ti partono questi tuoi fantomatici effetti da cartone... cosa che comunque trovo molto difficile avere quasi gli stessi effetti con della sola ganja anche se in passato hai fumato thc mentre eri in acido.. io ogni volta che prendevo cartoni se non mi facevo due o tre bonghi non ero contento ...e non ho mai riscontrato problemi con la cosa... e come hai detto te..una volta tornato al parco.. dopo 15 minuti di autoconvinzione ecco che tornavano gli effetti..e questa frase la dice lunga sulla cosa insomma... magari erano semplicemente gli effetti da maria che sentivi più amplificati vista la tua predisposizione mentala che cercavi di controllare...

poi su questa affermazione:
Queste sono persone (quelle che conosco io intendo) che mischiano qualsiasi tipo di droga al solo scopo di avere più sballo possibile senza avere effettivamente coscienza di quello che si fa. Io conoscendo la loro storia/passato ho capito la loro risposta. Infatti c'è molta gente che NON crede a queste cose, alla spiritualità delle molecole, ai flashback e quindi al potere sconosciuto che può avere il nostro cervello.
Non so te ma quando devo prendere uno psichedelico tendo a curare il setting il più possibile e a controllare il mio umore per trovarmi a mio agio. Non mi prendo acidi a cazzo, quando faccio shopping porto fuori il cane o studio.Non so che tipo di persona sei tu ma così mi fai intendere che sei uno di quelli che vive solo per il gusto dello sballo.

Non è che se uno non cura set e setting o prende sostanze in situazioni non normali -secondo te- e non metto virgolette perchè alcuni tasti della tastiera mi sono andati a putt..è una persona che non ha coscienza di quello che fa o è ignorante o non si informa...semplicemente potrebbe essere che piace anche sperimentare.. io leggo molto e sperimento pure ad esempio..mi piace mischiare più cose...e avere uno sballo maggiore anche..e ho visto che nel forum anche tanti altri lo fanno...percui non credo che questa affermazione sia giusta..

non ho mai scartato l'ipotesi che io sia soggiogato dal mio cervello e che in realtà io sia molto suggestionabile. Solo che ora è da parecchio che non prendo acidi e non mi si stanno presentando effetti da flashback durante assunzione di thc e nemmeno riesco più a indurmelo. L'unico caso però abbastanza lieve è stato in marocco, completamente a caso (non avevo ancora fumato quel giorno). Se ne sentirò il bisogno o capiterà l'occasione mi farò un trip e poi vi dico!

Per le droghe in generale c'è stato un fraintendimento. Quella frase era rivolta a particolari tipi di persone, secondo me non tengono conto delle ripercussioni che possono avere dopo certe azioni. Sperimentare è giusto e bello, come drogarsi. Però dal mio punto di vista bisogna farlo con la testa. Quello che non va bene, sempre secondo me, è drogarsi senza ritegno. Prendere una sostanza senza conoscerla solo perchè è droga dal mio punto di vista è sbagliato. Dico così perchè io prima di sperimentare mi sono sempre informato. Ci sono usi e controindicazioni per ogni cosa, non puoi ad esempio tirare di bamba se sei cardiopatico. Rischi troppo. Quindi prima ti informi su quello che vuoi poi provi. Quando sei sicuro puoi anche fare dei bei mischioni e goderti lo sballo sono d'accordissimo :)
per quanto riguarda il set e setting si non vuol dire che se non lo curi sei un idiota, dico però che prenderli senza pensare a dove sei o a che devi fare dopo è un po da incoscenti. Ci sono un sacco di storie finite male perchè la gente si prende male in posti non adatti, vengono chiamati soccorsi o genitori e finisce la serata. In più rischi di precluderti anche quelle future, tutto solo per un bad trip avuto con persone sbagliate in luoghi non adatti. Non volevo offendere nessuno, solo che mi sta un po sulle scatole se qualcuno mi dice che tutto quello che dico è una palla e non dovrei prendermi male a rivivere flashback in momenti e luoghi dove prendere un cartone è l'ultima delle tue idee :)

Sball0n a dit:
ssisi armageddon l'avevo capito che te di trippetti ne sainche da altri post, comunque fidati che magari le cose muoversi può essere suggestione.. ma le luci che ti passano davanti agli occhi no... e si lo penso anche io che la coca e/o il crack siano molto distanti dagli acidi (e io per mia decisione la snobbo proprio a priori) e che si debba essere predisposti.. ma che gli acidi , oltretutto quelli di strada comprati da chi sà chi che non si sa cosa ci sia sopra, non provochino danni, io non penso proprio sia plausibile.. anche se mi piacciono troppo ahahahahha

Sono pienamente d'accordo, sopratutto sul fatto che in strada non sai mai quel che trovi. Potessimo avere la certezza sulla purezza e che quello che prendiamo sia realmente quello che vogliamo prendere sarebbe veramente fantastico ma questo è un altro discorso xD

male, molto molto male... un nuovo utente arriva al forum con dubbi e problemi e piuttosto che dimostrare in primo luogo calore e accoglienza si fa i puntigliosi e ci si mette a far polemiche aggressive? Non parlo dei contenuti che per carità, ognuno dica quello che vuole, però prego tutti, senza preoccuparmi di meglio indirizzare l'appello, di rilassarsi un poco e non litigare. =)

Benvenuto Loriz

Monad a dit:
E' sicuramente la cannabis. Molti sottovalutano questa sostanza, ma puo' essere molto psichedelica. In piu', se hai avuto delle esperienze particolarmente forti, e' facile che il cervello crei un collegamento tra le due sostanze.

Ti consiglio di fare una pausa e cerca in futuro di fumare solo ogni tanto. Questa tua sensibilita', se allenata, ti potrebbe tornare utile per un percorso interiore.

e io quoto Monad!

Abej^a G. a dit:
Monad a dit:
E' sicuramente la cannabis. Molti sottovalutano questa sostanza, ma puo' essere molto psichedelica. In piu', se hai avuto delle esperienze particolarmente forti, e' facile che il cervello crei un collegamento tra le due sostanze.

Ti consiglio di fare una pausa e cerca in futuro di fumare solo ogni tanto. Questa tua sensibilita', se allenata, ti potrebbe tornare utile per un percorso interiore.
e io quoto Monad!

Grazie, per ora è da un bel po che non prendo acidi. Però fumo sempre regolarmente, alla sera sempre prima di andare a letto e qualche volta anche durante il giorno. Mi aiuta in certi momenti della giornata. Non penso però di riuscire a smettere definitavemente, (ogni tanto faccio delle pause per abbassare la tolleranza). In un futuro si riesco a vedermi fumare sporadicamente ma ora penso proprio di no. Come ho detto, ora è tanto che non ho problemi di flashback e non riesco nemmeno più a autoindurmi la cosa. Riproverò un acido?
Pensi debba provare a allenare questa 'cosa' senza thc e lsd? Dici di affrontare un percorso interiore ora che non mi sembra di avere più grosse sintomatologie o quando mi si ripresenteranno?

E ho una domanda generale, qualcuno che ha sofferto di questi fenomeni ha notato un miglioramento assumendo psilocibina o altre sostanze?

con la psylocibina purtroppo non sono mai entrato in contatto :( ma credo che aiuti più positivamente dell'LSD, almeno al livello introspettivo (correggetemi se sbaglio).
ora hai varie opzioni. devi seguire quella che ti senti dentro tu.

come diceva Morpheus in Matrix: <posso solo mostrarti la porta, sei tu quello che la deve attraversare> :)

il percorso interiore lo inizierei subito. perché ritardare la propria felicità? (che poi non si tratta di iniziarlo, ma di aggiungere dei paradigmi, credo..)

mi raccomando la costanza, la passione verrà da sé e immediata..
(la mattina sto iniziando a fare i 5 tibetani; beh, quando si fa tardi la notte e non si ha la minima voglia di farli, senza pensarci su li eseguo, ed ecco che dopo per qualche secondo mi chiedo perché non ne avevo voglia...!)

riguardo al percorso, il forum ti aiuterà tantissimo! dal baretto a psichedelia e altro a primi passi!

Va bene grazie mille a tutti:) vi terrò informati su gli avvenimenti futuri!

Salve mi sono iscritto perchè voglio raccontarvi l' esperienza che ho avuto con l'Lsd

Io ed un mio amico abbiamo deciso di prendere un cartoncino per svagarci, non era la prima volta ne avevo preso già mezzo 6 mesi prima.
dopo colazione mangiammo un cartoncino a testa e andammo in un boschetto che ci piaceva per goderci il viaggio.
Circa 1 ora, inziò a salirci e passammo il resto del giorno li a strippare, come due bambini in un nuovo mondo è stato assurdo
non mi divertivo cosi da tempo
ho passato 2 o 3 ore a ridere di gusto con le lacrime agli occhi. Verso la sera stava facendo buio e decidemmo di tornare a casa anche se ancora in trip.
andammo a casa mia e passamo il resto del trip ad ascoltare musica e a skizzare del fatto che le note sembravano uscire dal computer.
Erano piu o meno le 11 e mezzo e sentivo che l'effetto del trip stava svanendo allora decidemmo di fara un canna che ci eravamo preparati dalla mattina ma
a forza di strippare ci eravamo scordati di fare.
Andiamo sul mio balcone e la accendiamo erba buonissima fatta in casa eravamo presi bene e sentivamo che stava tornando l'effetto del trip io accesi la play e iniziai a giocare a Gta per vedere che effetto mi dava sotto allucinogeni e mentre giocavo preso bene il mio amico entro in uno stato di incoscenza.
Io li per li non me ne ero accorto ero preso dal gioco e ad un certo punto sentii il mio amico dirmi:
Hei! parlami!! parlamii!! io non capivo pensavo mi prendesse in giro ma quando mi girai a guardarlo vidi che la sua faccia era cambiata era spaventato, non riusciva a parlarmi normalmente e io vedendolo in quello stato il cuore inizio a battermi a mille non sapevo come reagire.
Gli parlavo e non mi capiva bene era stranito fuori dal mondo mi rispondeva dicendo altre cose, disse che voleva andare a casa per provare a dormire lo riaccompagniai
e ci salutammo cosi, non sembrava piu lo stesso era come se avavamo perso quel feeling che avevamo avuto tutto il giorno.
Tornai a casa ancora con il cuore che mi batteva a mille e inizia, come potete immaginare a farmi 100.000 paranoie del fatto che il mio amico c'èra rimasto così senza motivo in un attimo. Non riusci a dormire tutta la notte mi imparanoiavo del fatto che ci sarei potuto rimanere sotto anchio
Il giorno seguente mi sentivo ancora sotto acido pensavo di esserci rimasto sotto davvero sentivo ancora quella sensazione mi sembrava che non fosse cambiato nulla e e da quel giorno sviluppai un depressione da stress psicologico che la senti piano piano entrare in me.
Essendo un fumatore abituale di cannabis e non fumando da 3 giorni credevo che piu che altro l'ansia era causata anche da questo fatto, allora il 4 giorno svoltai un po d'erba buona andai per fumare un a canna e il cuore inizio ad accelerare, allucinazione e distorsioni visivie e se mi concentravo a fissare un punto iniziava ad ondeggiare.
All'inizio pensai che era normale avendo preso gli acidi da poco qualche flashback era normale.
allora continuai a fumare pensando che dovevo affrontare questa situazione invece l'ho solo peggiorata.
A distanza di 1 mese il mio cervello sembrava spento ero perennemente ansioso se fumavo e non, e se fumavo non sentivo piu nessuna emozione facevo fatica anche a esprimermi, le mie capacità cognitive erano alterate, non riuscivo piu a memorizzare ne a concentrarmi su una cosa per piu di 1 minuto, anche perche l'immagine iniziava ad ondularsi e se provavo a pensare mi facevo solo paranoie inimmaginabili, l'unica cosa che mi faceva stare tranquillo era muovermi e agire sembrava fossi diventato un essere istintivo.
Con l'ultimo briciolo di razionalità rimasta decisi che dovevo smettere assolutamente di fumare per riprendermi perchè fumare mi riportava in quello stato.
Ora sono 10 giorni che ho smesso e l'ansia e un po calata e con essa anche le paranoie, non che non me le faccia più pero diciamo che me la gestisco meglio.
Però ora ho il timore di fumare perchè il mio cervello collega il fatto di fumare a quelle paranoie assurde non mi sento piu come prima quando fumo come se perdessi il controllo di me stesso. e quando sono normale sono spesso ansioso
E questa cosa mi rattristisce perchè per me fumare era un rito, un momento in cui stavo da solo con i miei pensieri ascoltando la musica felicie come un bambino, mi rilassava mi toglieva ogni stress della giornata ma da quel giorno non ci riesco piu e ho paura e anche se faccio 2 tiri non cambia stesso stato ho provato a diminure la dosi ma non cambiava nulla.
Credo che se smettessi per un lungo periodo non riuscirei a sentire quel effetto che tanto mi compiaceva.

no pasa na', malandrino!
magari un periodo di pausa ci vuole pure, oppure prova a fumare tenendo lo spinello tra medio e anulare a pugno chiuso, capito come?! ..come i picciotti di 14 anni. io ne ho quasi trenta, ma alle volte per fumare mi serve proprio l'aria!

(non mi preoccuperei neanche delle onde che appaiono ogni tanto ^^, assapora la bellezza della vita!)

..benvenuto! Presentazioni ;)

La assopererei la bellezza della vita se i flashback e le ansie non li avvessi più quando fumo, comunque credi che se smettessi per un mese potrei tornare ad avere la sensazione di benessere che avevo in passato??

capace.. poi oh, ci sono quelli che sono felici quando si fanno le canne e si imparanoiano perché vuol dire che le stanno accusando..

c'è chi con la ganja prega, o canta, o fa l'amore;

la spensieratezza si ha con la comunicazione

armageddon a dit:
...quando leggo un'esperienza o una richiesta d'aiuto, mi soffermo anche sui dettagli per capire a fondo la situazione, non solo dal titolo e dal thread...
a parte che avete praticamente flammato tra voi per metà del thread, inquinando tutto. e poi cazzo state più calmi, tutti. ognuno dice la sua, si può mettere il like o essere in disaccordo, in questo caso magari argomentando. fine.
ho citato te e questa frase in particolare solo perchè è un classico esempio di come tutti possiamo sbagliare. siamo persone. basta una mezza parola fraintesa o si scatena un circolo esponenziale di fraintendimento e si finisce col parlare di aria fritta. teniamolo a mente. è gia difficile comunicare normalmente, figuriamoci su un forum.
mi fa piacere che vi siete chiariti tutti comunque. ah e ci tengo a sottolineare che non è un attacco, critica o messaggio personale. se a qualcuno sembra tale, rilegga bene.

per quanto riguarda Loriz.. vorrei tranquillizzarti innanzitutto. ho avuto una certa esperienza di fenomeni del genere e se vuoi ne possiamo parlare. è comunque tutto risolvibile se vuoi, ma ti consiglio di approfondire la conoscenza perchè col tempo è una cosa che puoi arrivare ad assecondare/controllare. se vuoi informazioni chiedi pure.

io sono un pò d'accordo con armageddon nel senso che tutta questa storia dei flaschback è un pò esagerata: è ovvio che se fumi e ti 'concentri' come dici tu qualcosina potrebbe succederti. Potrei aver capito male, non ho letto tutti i post, ma diciamo che te la cerchi un pò questa cosa 'fumo e fisso l'erba', se hai preso acidi succede che rientri in uno stato che già conosci perchè ci sei già stato.

Se da baseline metto a fuoco disegnino ripetitivo,faccio respiri profondi inizialmente, allargo la visuale piano piano 'si muove' tutto e questo a livello visivo, a livello fisico sento come muoversi la concentrazione dietro gli occhi non so spiegarlo bene ma è come entrare in autoipnosi ed entrare effettivamente in un altro stato. Lo facevo anche quando ero più piccola magari lo fanno tutti e non gli danno importanza e non gli attribuiscono il nome flashback.

Se ti succede di nuovo cerca di non dare troppo peso a ciò che vedi ma a ciò che senti, queste non sono totalmente esperienze ludiche ed estetiche o immaginative. c'è mooooolto altro te lo dico perchè io ero bloccata proprio su questo all'inizio.

malandrino, ma poi con il tuo amico ci hai piu' parlato? Forse GTA lo avevano spaventato, e' comunque un gioco parecchio violento.

Ti consgilo di prendere una pausa (la consiglierei anche a chi non ha problemi, ogni tanto ci vuole). Gli psichedelici ci possono rendere piu' sensibili e recettivi, e' percio' normale che la cannabis ti faccia quell'effetto.

Vedrai che tornera' tutto come prima, devi solo darti un po' di tempo.

Facci sapere come va. Un abbraccio

si Monad ci ho riparlato con il mio amico e sta bene, anche perchè lui, esperienze del genere le aveva già provate e si è ripreso meglio diciamo.
Comunque spero che sia come dici tu che se smetto per un periodo possa tornare tutto come prima.
Grazie dell'interessamento ti terrò aggiornato sugli eventi, un abraccio anche a te

Monad a dit:
malandrino, ma poi con il tuo amico ci hai piu' parlato? Forse GTA lo avevano spaventato, e' comunque un gioco parecchio violento.

Ti consgilo di prendere una pausa (la consiglierei anche a chi non ha problemi, ogni tanto ci vuole). Gli psichedelici ci possono rendere piu' sensibili e recettivi, e' percio' normale che la cannabis ti faccia quell'effetto.

Vedrai che tornera' tutto come prima, devi solo darti un po' di tempo.

Facci sapere come va. Un abbraccio

:prayer:

http://www.psychonaut.com/psichedel...psichedelici-sono-agenti-decondizionanti.html

O magari si trattava di un blotter di cattiva qualità? Io in futuro ne potrei anche provare qualcuno, se non fosse che non mi fido neanche se mi dicessero che sia purissimo :?

Retour