Magicinfinity
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 11/2/13
Ahahahahah Ciao bè se ti consola a volte mi butto nei surgelati gia pronti anche io! Se imparo a usare il forum visto che ho gia sbagliato qui e chiedo scusa a tutti, adesso sviluppo questa nuova con vecchia siscussione cosi interagisco se posso!possiamo contattarci in privato ma devo metabolizzare il forum! eheheheheheh:wasted: Poi grigliatona di carne! piu che volentieri! Be dove vivo c'e una coppia di lupi ma ci temono e fuggono, una mia parente contadina si e visto attraversare sulla strada un capriolo a bomba con dietro sempre a bomba il lupo!:axe: civette e il Gufo reale fa paura dalla maestosità passeggiavo per dei boschi e sento sto fruscio e mi vedo passare il gufo reale, bellissimo!! Poi sorgente con indicatori di biodiversità quali sanguisughe larve di coleotteri e tantissimi altri, l'uomo non c'e passato,adesso c'e piu di 1 mt di neve qui e non vado, ma di solito raccolgo l'acqua li e la differenza un po si sente! Il canto sacro delle sirene mi manca, per il momento ho sentito quello delle mucche!Ahahahah Era come dire antichissimo!ma quando ti pareeeeee! solo che io non so cucinare, vado avanti a panini al prosciutto e formaggio e cotechini discount (scherzo..quasi..) cmq fammi scrivere in topic che se no salto la champions...
è vero non avevo pensato che la montagna offre diversi set. più che le vipere anzi, magari incontri qualche animaletto strano...
tipo il lupo che attraversa la strada in Collateral, che scena favolosa. o altri simpatici roditori, civette etc.etc. è vero, boschi e montagne sono altrettanto stimolanti. e poi non si è mai sentito di elfi e gnomi al mare... al massimo qualche sirena spiaggiata in topless...
sì, come dicevo, mare tutta la vita
Ciao schope sono ancora molto inesperto ma se prima di iniziare un viaggio ti metti a tuo agio familiarizzando con il luogo credo non ci siano problemi! Poi i piu esperti ti possono aiutare meglio, io non riuscirei mai a fare un viaggio in citta, perche la prima volta che ho assunto funghi cubensis e stato in citta ad una street parade nel 2005 con un mio amico da coglioni e ignoranti inconsapevoli di quello che ci aspettava subito son riuscito a defluire tutto ma quando al mio amico hanno iniziato a prender male che si sentiva perso e voleva un posto familiare perche vedeva aprirsi dei cassetti nella mente l'ho seguito nel badtrip e boom bruttissima esperienza! Che coglioni siam stati! Conta che ho rincontrato la psilocybe da allora solo l'anno scorso con 3-4 viaggi pero in natura con molte piu info a riguardo e piu consapevolezza! ciao grazie a prestoBello!
Per chi ha avuto esperienze con funghi, triptamine o LSD: pensate che, a parità di altre condizioni, il vivere l'esperienza in un luogo aperto tranquillo e bello come quello in foto piuttosto che al chiuso tra delle mura (anche se ben conosciute) possa limitare le probabilità di bad trip o in generale pensieri angoscianti, negativi e loop? Magari proprio grazie alla continua varietà di input di cui parlava oldbrand poco sopra?