Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

L'ennesima Alice in questo forum delle meraviglie

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion PartyCrasher
  • Date de début Date de début

PartyCrasher

Neurotransmetteur
Inscrit
11/8/14
Ciao psiconauti, festaioli, tossici, shamani, chimici, farmacisti, sperimentatori, sballatoni, studiosi e tutti quelli che si sentano coinvolti all'appello :D
21 anni in termini cronologici, indefiniti nel mio dissociato modo di essere. Da un anno sbircio in questo forum tra i tanti sul web, un pò per "autoprevenzione", un pò per curiosare nelle esperienze altrui, e trovo che la varietà di report su psychonaut sia unica nel suo genere8)
Mi sono iscritta oggi perché finalmente mi sento pronta a condividere le esperienze sotto sostanze che ho avuto negli ultimi tre anni, vi lascio un assaggio dei report che scriverò prossimamente :) :
LSD, prima esperienza olografica
Mescalina, prima sostanza provata
un Candyflipping delirante nella foresta
un lancio nello spazio con Dxm
una "keta klak" da folli

A presto !

A.

ciao Alis benvenuta! non vedo l'ora di leggere le tue esperienze...l'assaggio mi ha lasciato con l'acquolina in bocca :yawinkle:

Bienvenue ici ;)

Benvenuta in famiglia =)

Benvenuta!

(piccola curiosità, se posso chiedere, ma sei italiana trasferita o francese italiana d'origini che conosce la lingua?)

BlueFire a dit:
Benvenuta!

(piccola curiosità, se posso chiedere, ma sei italiana trasferita o francese italiana d'origini che conosce la lingua?)

italiana doc trasferita in Francia :)

PartyCrasher a dit:
Ciao psiconauti, festaioli, tossici, shamani, chimici, farmacisti, sperimentatori, sballatoni, studiosi e tutti quelli che si sentano coinvolti all'appello :D
21 anni in termini cronologici, indefiniti nel mio dissociato modo di essere. Da un anno sbircio in questo forum tra i tanti sul web, un pò per "autoprevenzione", un pò per curiosare nelle esperienze altrui, e trovo che la varietà di report su psychonaut sia unica nel suo genere8)
Mi sono iscritta oggi perché finalmente mi sento pronta a condividere le esperienze sotto sostanze che ho avuto negli ultimi tre anni, vi lascio un assaggio dei report che scriverò prossimamente :) :
LSD, prima esperienza olografica
Mescalina, prima sostanza provata
un Candyflipping delirante nella foresta
un lancio nello spazio con Dxm
una "keta klak" da folli

A presto !

A.

benvenuta!! non aspettiamo altro :)

Ho pronto un report sul dxm :) ma dove lo pubblico? nella sezione primi passi nemmeno posso pubblicare :\

PartyCrasher a dit:
Ho pronto un report sul dxm :) ma dove lo pubblico? nella sezione primi passi nemmeno posso pubblicare :\
Sì che puoi! Fino ai 20 post solo lì, poi pure nelle altre sezioni. Se non ti appare "invia nuova discussione" in alto a sinistra devi chiedere a un mod di risolvere...

benvenuta| ;)

Retour