Ajeje Brazorf
Sale drogué·e
- Inscrit
- 10/8/13
Perdonate il mio essere capra in matematica!
Ma giuro che è così da sempre, non è colpa della ttroca :lol:
Ma giuro che è così da sempre, non è colpa della ttroca :lol:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
man from Armenia a dit:Ho capito: è uno scherzo. Siete d'accordo per dire più idiozie possibili tutte insieme sulla lotta alle droghe. Ora devo capire se è tipo comico-spalla o jester battling
Vi siete traditi con la storia del merluzzo surgelato che mangia porcherie e non è regolarizzato, che dici Frankblack: va venduto in monopolio dallo Stato tipo tabaccaio o in farmacia con la ricetta? O ci stampigliamo sopra gli avvisi "Nuove alla salute" con immagini shock tipo uno che viene pestato all'americana da un terzetto di merluzzi giganti?
L'equivalente lavorativo di un utente molto competente di psychonaut :lol:FrankBlack a dit:I derivati dell'oppio si vendono tutt'ora nelle farmacie, che problema ci sarebbe a creare una figura professionale che aiuti il consumatore a destreggiarsi fra i legal high meno pericolosi come marijuana, semi di piante, funghi, cactus e forse, col tempo, pure qualche acido, md e keta.
Ma infatti l'unica giustificazione plausibile è puramente antropologica: la gente è stupida e quei pochi che tirano fuori idee valide e soluzioni fattibili non sono nemmeno ascoltati quindi non si riesce a trovare un metodo per legalizzare ciò che ora è proibito evitando che qualche imbecille nuocia agli altri (vedi l'alcol, che è legale e fa quantità assurde di morti indirette) :roll:sd&m a dit:mi domando come sia possibile, nell'anno domini 2014, trovare qualsivoglia tipo di giustificazione etica / medica / economica / scientifica per il proibizionismo