Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
hendrix68 a dit:Vi racconto una strana esperienza che ho avuto agli inizi con l'Md, ero a una festa in toscana, ne presi 0,1 e poi dopo un ora altra 0,1. L'md me la diede l'organizzatore della festa, era veramente ottima, dal dosaggio e dagli effetti penso che era quasi pura, comunque ai tempi avevo poca tolleranza. Ho passato la notte, tra canne e casse, stavo veramente fuorissimo, appena sorto il sole ho deciso di farmi una passeggiata da solo tra gli uliveti, ero ancora abbastanza fuori ma iniziava a scendere...mi sono fermato in un prato e mi sono sdraiato, dopo pochissimo le nuvole hanno iniziato a prendere vita, si trasformavano velocemente in diverse cose:strutture geometriche, volti, animali tredimensionali e ben definiti, ho visto anche la madonna, peccato che non sono credente, molte delle quasi associate a quello che stavo pensando...li per li sono rimasto stupito, ma poi mi sono goduto lo spettacolo rimanendo li a pensare, raggiungendo una pace interiore mai provata prima..fino a quando mi hanno raggiunto i miei amici preoccupati che non tornavo. Tral'altro mi fecero notare che le nuvole neanche c'erano. Non ho mai più vissuto un allucinazione cosi reale e definita nemmeno con l'Lsd, e mi sembra strano anche che ce l'ho avuta con l'MdMa che non dovrebbe essere un allucinogeno. A qualcunaltro è capitata una cosa del genere?