Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Le Nuvole Prendono Vita con MDMA

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion hendrix68
  • Date de début Date de début

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8/6/12
Vi racconto una strana esperienza che ho avuto agli inizi con l'Md, ero a una festa in toscana, ne presi 0,1 e poi dopo un ora altra 0,1. L'md me la diede l'organizzatore della festa, era veramente ottima, dal dosaggio e dagli effetti penso che era quasi pura, comunque ai tempi avevo poca tolleranza. Ho passato la notte, tra canne e casse, stavo veramente fuorissimo, appena sorto il sole ho deciso di farmi una passeggiata da solo tra gli uliveti, ero ancora abbastanza fuori ma iniziava a scendere...mi sono fermato in un prato e mi sono sdraiato, dopo pochissimo le nuvole hanno iniziato a prendere vita, si trasformavano velocemente in diverse cose:strutture geometriche, volti, animali tredimensionali e ben definiti, ho visto anche la madonna, peccato che non sono credente, molte delle quasi associate a quello che stavo pensando...li per li sono rimasto stupito, ma poi mi sono goduto lo spettacolo rimanendo li a pensare, raggiungendo una pace interiore mai provata prima..fino a quando mi hanno raggiunto i miei amici preoccupati che non tornavo. Tral'altro mi fecero notare che le nuvole neanche c'erano. Non ho mai più vissuto un allucinazione cosi reale e definita nemmeno con l'Lsd, e mi sembra strano anche che ce l'ho avuta con l'MdMa che non dovrebbe essere un allucinogeno. A qualcunaltro è capitata una cosa del genere?

Se è vero che era pura, e non avevi alta tolleranza, è possibile che ci siano stati effetti del tipo allucinazioni, in genere le prime volte si manifestano! Oppure ad alti dosaggi quando si è instaurata una tolleranza!

Sì mi è capitato anche a me con le nuvole, dalla descrizione, un po' meno intensamente rispetto a te... Comunque come s'è detto più volte nel topic dell'MDMA, a certi dosaggi è sempre allucinogena...

Può essere che tu abbia preso MDA, molto simile all'MDMA ma con aggiunta di allucinazioni, alla fine se non l'hai fatta te, non potrai mai saperlo con certezza. E tutto va a favore dell'MDA

L' MDA è 2 volte più neurotossico dell'MDMA, inoltre è più facile e veloce da produrre (ha meno passaggi delicati per la sua produzione) , e a quanto pare la differenza (oltre alla neurotossicità raddoppiata) è che con l'MDA hai anche allucinazioni.

azz..nn c'è modo di riconoscerlo?? il sapore è sempre quello di varichina dell'mdma?

Si si il gusto bene o male è lo stesso, almeno, io non ho notato differenze anche perchè non mi sono mai messo a fare il sommelier di MD.

Diciamo che lo capisci quando ti sale :)

Si ottiene dall'Olio di sassofrasso, conosco la tek, ma non so se posso pubblicarla o meno, per questo chiederei prima ad un admin...

Cri a dit:
Si si il gusto bene o male è lo stesso, almeno, io non ho notato differenze anche perchè non mi sono mai messo a fare il sommelier di MD.

Diciamo che lo capisci quando ti sale :)

Si ottiene dall'Olio di sassofrasso, conosco la tek, ma non so se posso pubblicarla o meno, per questo chiederei prima ad un admin...

Potresti chiedere ad un admin? Mi interesserebbe molto :3

emh, non vorrei fare il guastafeste, però non dove si potrebbe rimediare il safrolo per che la tek la conosco anchio ma la materia uno, ho dei dubbi che si può rimediare facilmente ...e anche molto controllata a quanto ne so..lo avevo vista in vendita degli oli esenziali venduti negli smart shop stranieri..qualcuno saprebbe linkarmi un link in mp in scambio gli do la bella ricetta naturalmente a scopo informativo hihi

il safrolo si trova anche nel olio essenziale di canfora però non so la quantità.. e cmq sembra piu facile da reperire in confronto al olio di sassofrasso k batte troppo nell'occhio...

a bè,mi pare pure nell'olio essenziale di noce moscata a sto punto,devo fare un pò di ricerche umm..magari anche come alternativa e percentuali basta aggiungere più o meno olio in teoria..anche perche gli scarti ci sono sempre ,però non saprei le reazione dato che avranno di sicuro altre sostanze mischiate tra di loro...comunque l'olio canfora si trova in erboristeria giusto ? è facilmente reperibile?...intanto io mi faccio una ricerca sia per la sua reperibilità,che a confronto per quanto riguardano gli alcaloidi confrontando con altri composti per determinare le percentuali ecc ( un pò di info non guasta)

io ho trovato questo sito http://www.bazaar-roosendaal.nl/ e ce veramente di tutto. ce pure la salvia. e i prezzi sono davvero ottimi, e se non ho letto male spedizione inclusa nel prezzo. qualcuno ne sa qualcosa di questo smartshop? affidabilità? serietà?

cmq ripensandoci penso proprio che sia stata MDA, anche per l'effetto, che era si molto simile all'MDMA ma molto più speedy e anfetaminico..

comunque come gusto se non erro,è praticamente uguale ?

molto simile, un po' meno empatica, un po' + anfetaminica, allucinogena a dosi normali (l'MDMA diventa allucinogena quando esageri)

Mha... nella mia città ci sta un'erboristeria molto vecchia (è vecchio pure il proprietario, poraccio!) e gli ho chiesto se ha l'olio di sassofrasso... ovviamente facendo lo gnorri... e lui mi ha detto che lo ordina solo poche volte l'anno, ma che si, me lo vende senza nessun problema! Solo che una boccetta costa 17 euro...!
Cmq... chi mi sa spiegare esattamente come si produce l'md/ma o mda che dir si voglia... me lo spieghi per favore!
Io trovai una ricetta su un forum di un altro sito, se volete vi do il link, ma l'utente poi disse che vi sta un errore... non so se è vero... leggetevela, e leggete anche la pagina successiva della discussione e ditemi che ne pensate!

Sintesi dell'MDA

Io con l'md ho avuto esperienze favolose... la più bella fu quando parlavo... ma la mia voce era "fuori campo". Come se fossi dentro una fiaba, e parlavo... ma la voce del narratore era proprio la mia! Non so come spiegarvi... vi dico solo che è stata una figata!

a me invece quando parlo mi si tappano le orecchie avvolte :)) ahahahaha e mi risento la voce tipo robotica :)) ahahah

ma se l'emme è viola o comunque come dire "sporca" (cristalli bianchi puntinati viola) e sinonimo di qualità?

Retour